Nunzia Schilirò nominata dirigente sindacale: potrà intervenire in manifestazioni politiche

2
2080

Il sindacato di polizia Cosap ha nominato Nunzia Alessandra Schilirò, il vicequestore ormai noto per il suo intervento contro il Green pass a piazza del Popolo, dirigente nazionale per le pari opportunità. 

La nomina consentirà alla Schilirò di intervenire in manifestazioni politiche, come è consentito ai sindacalisti della polizia. Nel comunicato della Segreteria Nazionale del Cosap del 7 ottobre 2021, si specifica infatti che al nuovo Dirigente Sindacale «vanno attribuite tutte le prerogative previste dalla normativa vigente». 

Dopo la manifestazione di Roma il ministero dell’Interno aveva fatto sapere informalmente che il vicequestore rischiava un’azione disciplinare fino al licenziamento. La ministra dell’Interno Luciana Lamorgese aveva parlato di «dichiarazioni gravissime», e la Schilirò aveva accusato la polizia di trattarla come una terrorista. 

Nell’ultima manifestazione dei No Green pass a Milano, alcuni intonavano cori per inneggiarla.

2 COMMENTS

  1. ANDATEVENE AFFANC…. CI TOGLIETE LE MICROTASSE E CI INSERITE LE SUPPOSTE TASSANDO TUTTI I NOSTRI BENI… LI ABBIAMO COMPRATI, PAGATI E STRAPAGATI, ADESSO CI CHIEDETE ANCHE IL PIZZO SU DI LORO… NOI VE LI REGALIAMO E POI PASSEREMO AD ESSERE IRREPERIBILI E VI COMBATTEREMO DALL’INTERNO…

  2. LA SCHILLIRO’ HA CAMBIATO PASSO.
    E’ DIVENTATA DIRIGENTE SINDACALE.
    PRENDE UNO STIPENDIO ALTISSIMO.
    E NON LAVORA PIU’.
    QUESTO VOLEVA FARE,SALENDO SU QUEL PALCO !!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here