“Il segreto di Pulcinella è che alla manifestazione in Piazza del Popolo ci fosse Giuliano Castellino, ameno ‘ragazzone’ che, come tutti sanno, aveva persino un Daspo. Quindi, non doveva avere la possibilità di salire sul palco e parlare. Perché l’hanno lasciato fare? Chi lo ha permesso?”.
Lo ha dichiarato all’Adnkronos Enrico Montesano, commentando gli scontri violenti nel corso della manifestazione no green pass di sabato a Roma.
“Come tutti possono sentire dai video in circolazione, Castellino ha detto ‘Andiamoci a prendere la Cgil’, l’ha detto sul palco. Tra il finire della manifestazione e l’arrivo del corteo alla sede della Cgil ci voleva più di mezz’ora, quindi le forze dell’ordine avevano tutto il tempo di organizzarsi per precederli ed evitare qualsiasi tipo di violenza o forzatura della sede del sindacato. Perché non lo hanno fatto organizzando un doppio cordone per impedirlo?”, si è chiesto l’attore.
“Li hanno fatti passare, come gli epigoni di Capitol Hill”, ha detto Montesano, riferendosi all’assalto del Campidoglio Usa del 6 gennaio scorso. “La mia domanda è: tutto questo cui prodest? Chi se ne avvantaggia? Di sicuro non i manifestanti, gente pacifica che è stata solo danneggiata da tutto questo”. Infine, Montesano rivela: “Mi avevano invitato alla manifestazione, ma mi sono ben guardato dall’andare perché sapevo della presenza di Castellino, Forza Nuova ed estremisti di estrema destra. E la Questura non lo sapeva?”, ha concluso l’attore.
Tutto questo non per denigrare la destra ma per rendere quella manifestazione inutile! Lo scopo e quello!
Quella non era una manifestazione di destra ma una manifestazione di libertà civili contro il despotismo di questa politica del politicamente corretto e della sottomissione della popolazione italiana!
Gli squadristi sono sui media italiani !!!
Quando volete sapere nomi e cognomi di BRIGATISTI che TUTT’ORA lavorano sui media italiani ve lo comunicheremo!
Alcuni implicati addirittura nella uccisione di ALDO MORO!
Sono tutti sui media italiani!
Esattamente cosi e questi imbecilli perché e questo che sono sono stati lasciati liberi di fare cio che e avvenuto,per un preciso scopo,data la mole di gente che stava manifestando pacificamente nelle piazze,come non si immaginavano,e cioe: delegittimare le proteste giustissime contro questo governo di dittatori senza ritegno e dignita umana,che se ne fregano da sempre della salute del popolo ,dei diritti costituzionali e dei diritti inalienabbili dei cittadini.stanno facendo di tutto con i complici dai giornali giornalisti asservitori le tv con i loro talk-show con tutte le maniere e i modi più impensabili per portare a termine la agenda da loro ideata pensata e preparata fino al 2025 di distruggere ogni cosa ogni persona ogni diritto,tutte le democrazie,dal quale i nostri padri i giovani di allora che con la propria vita ci hanno regalato ed hanno combattuto per darci la libertà che gia nel dopo guerra queste elite si stavano formando per non ricostruire un paese badsto sul rispetto ,sulle uguglianze sulla fratellanza, sul vero benessere e sulle pari opportunità,no dui loro profitti invece,sugli inganni sull’arricchimento sfrenato a danno della popolazione,sulla corruzione e via dicendo,poi quando io sento parlare della transizione ecologica mi vengono i brividi,ecco unaltra porcata ipocrita e falsa impacchettata come lo e stata questa pandemia per reingannare la gente con unaltra emergenza dal quale trarne altri benefici per loro con tasse ,bugie chiusure e altre boiate che presto vedremo,mooo basta ee sii quando a forza di tirare corda o l’elastico gli va a finire o di spezza o gli arriva la legnata in faccia ,ma sarà una legnata fortissima perché come si dice se vai per questi mari questi pesci raccogli
Politici e giornalisti democristiani hanno sempre criminalizzato i manifestanti no green pass indicandoli quali untori di pandemia e terroristi, ora pure fascisti.
Il sindacato poi che ha permesso il licenziamento dei lavoratori senza green pass.
Mi sembra un film già visto, hanno permesso infiltrazioni fasciste per fare ricadere la colpa su tutti i lavoratori; una regia degna da Istituto Luce!
Poi per il passato le forze dell’ordine sono state sempre accusate di essere violente, ricordate che volevano i numeri sulle divise della polizia, oggi, sempre gli stessi sinistrati, manifestano solidarietà alle forze dell’ordine e però li accusano di non aver usato abbastanza forza! Cosa pretendevano questi?
Ricordo ancora quando i centri sociali e i black block devastavano le citta mettendole a ferro e fuoco!!! Durante le manifestazioni, per i politici e giornalisti democristiani erano azioni legittime e democratiche; mentre per i no green pass, ora sono dei fascisti e terroristi. Dopo le identificazioni dei violenti si scopre che erano presenti pure 20 anarchici dei black block.
Fermo restando che le violenze andrebbero condannate sempre!
OCCUPARE LA CGL? PERCHé? NON ERA PIù SEMPLICE STRACCIARE LE TESSERE?
Mi chiedevo, ma Landini e compagni cosa facevamo a Genova. andavano a tradire ulteriormente i lavoratori, siete i servi dei padroni. Sentite la fine e tirate in ballo il fascismo. Non funziona più..! La gente oramai ha capito!
Si, puoi sembrare anche un idiota, parlando come un idiota, ma non devi stupirti meravigliandoti, se sei realmente un idiota! è questo che vorrei dire al caro amico Landini!
La mediocrità è democristiana, che ha bisogno dei feticci per continuare nella sua menzogna è consolidare la sua mediocrità, ed il fascismo e il suo feticcio primario!
Al caro Landini voglio comunicare che, avete fatto tante di quelle oscenità al popolo italiano ed anche a coloro che oggi ti osannano tra l’abolizione all’art. 18 al livello delle pensioni, e adesso fai la vittima per un vetro rotto. Anche questa e violenza contro popolo lavoratore italiano!
chi è andato in piazza e comunque non ha partecipato ai disordini è comunque in qualche misura corresponsabile dell’accaduto, il resto sono balle,
Andiamo alle elezioni nazionali Basta scappare per trovare il tempo di come rigirare gli ITALIANI . Prenderemo democraticamente la voòontà del popolo ,ma dopo le elezione si deve fare una camera unica , dimezzare il parlamento cosi come proposto e votato non serve a nulla. Camera unica ,qundo una legge è approvata è quella e basta.
Nella medaglia ci sono due facce,come al solito chi sta al potere mette dubbi per sconcertare le votazioni.Fascisti a mio avviso sono coloro che vogliono imporre,non dare al popolo il voto ,e governare con l’inganno a chi li ha votati, ricorrendo a consensi dei topi che pur di non abbandonare la nave, si prestano a votare tutto anche quello che avevano rinnegato in fase di voto.