«A tutti coloro che si preparano alla realizzazione del circo mediatico virologico sull’influenza, va ricordato che il problema esiste dal 1580».
Lo ha scritto su Twitter Alberto Zangrillo, prorettore dell’università Vita-Salute San Raffaele di Milano e direttore del Dipartimento di anestesia e terapia intensiva dell’Irccs ospedale San Raffaele.
Tra i commenti al post si legge quello del virologo Roberto Burioni, che ha osservato: «Ricordo anche che chiunque dica che sarà una epidemia annuale grave afferma solo la sua ignoranza, visto che è impossibile predirlo».
A tutti coloro che si preparano alla realizzazione del circo mediatico virologico sull’#influenza, va ricordato che il problema esiste dal 1580.
— Alberto Zangrillo (@azangrillo) October 14, 2021
Ricordo anche che chiunque dica che sarà una epidemia annuale grave afferma solo la sua ignoranza, visto che è impossibile predirlo.
— Roberto Burioni (@RobertoBurioni) October 14, 2021
Influenza: Iss, identificati i primi 2 casi
Sono stati identificati, in due bambini residenti al nord Italia, i primi due casi di influenza stagionale.
L’ANSA riporta che «secondo quanto stabilito dal ‘Protocollo operativo InfluNet & CovidNet’ la sorveglianza virologica partirà dalla 46a settimana 2021, ovvero da lunedì 18 ottobre. Lo rende noto l’Istituto Superiore di Sanità. Un primo caso di virus influenzale A/H3 identificato a Varese e confermato presso l’Università di Milano in un bambino con sintomatologia influenzale. Il secondo caso di virus influenzale A/H3 identificato presso l’Ospedale Amedeo di Savoia di Torino in un bambino con un quadro di polmonite. Sono in corso le conferme virologiche da parte del laboratorio di riferimento nazionale dell’Iss sul secondo caso identificato a Torino. La vaccinazione antinfluenzale, ricorda l’Iss, “è il mezzo più efficace e sicuro per prevenire la malattia e ridurne le complicanze” e il periodo più indicato per farla è quello autunnale a partire dal mese di ottobre».
AVETE ROTTO I COGLIONI,VOI”NO VAX”.
LA DOVETE SMETTERE DI SEMINARE ODIO
AVETE ROTTO I COGLIONI VOI “NO GREEN PASS.
LA DOVETE FINIRE DI SEMINARE ODIO.
DITELO ANCHE A SALVINI E MELONI.
IL FASCISO NON LO VOGLIAMO PIU’ !!!!
è proprio vero che all’ignoranza non c’è mai fine. Abbi il buon senso di tacere e non di urlare ai quattro venti idiota patentato