«Immaginate, anche solo per un secondo, se questo fosse accaduto durante l’amministrazione Raggi. Tutti i giornali avrebbero attaccato a più non posso e avremmo visto articoli anche sul New York Times. Di Gualtieri non si dice nulla, per non parlare poi del famoso piano sul decoro».
Così su Facebook l’esponente del M5S romano, Daniele Diaco, condividendo lo screenshot di un articolo del Messaggero.
«Una cartaccia per strada durante il G20 avrebbe fatto notizia in tutto il mondo, ora tutto tace. A molti faceva comodo dire “è corpa daaaaa Raggi”», ha aggiunto Diaco nei commenti.
G20 a Roma, il corteo di Biden tra i rifiuti. E Bolsonaro rifiuta il caffé https://t.co/zT9be2QhkB
— informazione interno (@infoitinterno) October 30, 2021
«Le 50 corazzatissime berline nere di Biden hanno fatto la spola tra il Vaticano e Palazzo Chigi. E chissà se Potus, dal finestrino oscurato, ha notato i mucchi di pattume che l’Ama non ha fatto in tempo a spostare dai marciapiedi, accanto ai bidoni stracolmi, per esempio a corso Vittorio. In Centro, gli squaletti dei netturbini si sono visti solo quando il presidente Usa era già passato. Troppo tardi, sarà per il prossimo summit. Altro piccolo incidente a stelle e strisce: un Ncc romeno ha tamponato l’auto di alcuni diplomatici Usa. Ma niente di grave», si legge nell’articolo del Messaggero.
«Il vertice vero inizia oggi (e prosegue domani). Ma già ieri la città ha avuto un antipasto, tra bilaterali, atterraggi, leader e consorti a spasso in Centro. Il presidente brasiliano Bolsonaro è sbucato a Fontana di Trevi. Polo verde, giubbino, relax da Dolce Vita. Gli hanno anche offerto un caffè, ma ha rifiutato: «Ci ha detto: grazie, ma preferisco quello brasiliano», raccontano Armando e Giuseppe, due camerieri del bar Trevi», riporta il quotidiano romano.
Bravo Alessandro ! Hai fatto benissimo ad andartene da questi traditori che hannoi abbandonato e dimenticato le promesse fatte agli elettori. Una vigliaccata del genere non me la sarei mai aspettata . che schifezza: Mai dimenticheremo ! Ora siamo tutti con te e con gli altri amici che ancor prima di te hanno lasciato questi traditori e amanti delle POLTRONE . Sempre a disposizione.
Vorrei anche aggiungere che si sono inchinati alle direttive GRAGHINIANE ! Unitamente a Salvini,A forza italia, PD, !!!! Che Vomito ! E al fallocco appoggio della Meloni !
visto che al Presidente Americano piace vedere la Monnezza pe strada io non vado più a metterla nei secchioni grazie Gualtieri
votastommc
L’IGNORANZA E UNA BRUTTA BESTIA.FATE COMMENTI DA VOMITO.NON ANNO FATTO NIENTE :SI SONO FATTI IL MAZZO IN MEZZO ALLA MERDA.PER MANTERE QUELLO CHE AVEVANO PROMESSO .E NE ANNO FATTO DI COSE PER I CITTADINI IL DI B
ATTISTA DOVE ERA A GRATTARSELA PER IL MONDO ,E SE ADESSO NON FOSSERO IN MEZZO ALLA MERDA-AVREBBERO CANCELLATO TUTTO I LAVORO CHE ANNO FATTO .FATE SCHIFO COMPRESO IL NOMADE CHE A INCOMICIATO A FARSI LA CAMPAGNAPER CONTO PROPRIO.MA SI RIDURRA PEGGIODI ITALIA VIVA VAI VAI VAI VAI
ma un corso serale di italiano, no?