“Gualtieri oggi (martedì. ndr) ha illustrato il lavoro già fatto da noi, prendendosene la paternità”.
Lo ha denunciato Linda Meleo in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook.
Il Sindaco di Roma, nella giornata di martedì 2 novembre, “ha presentato in conferenza stampa un piano di pulizia straordinaria della città, che comprende, tra le altre cose: 1. una mappa di prevenzione allagamenti. La stessa mappa che noi abbiamo prodotto il 6 agosto 2021. 2. un tavolo di coordinamento tra Ama, Dipartimento SIMU, Protezione civile, Polizia locale, Gabinetto del Sindaco per le azioni di prevenzione allagamenti. Il tavolo però era già attivo. 3. due gare di pulizia delle caditoie che ha detto ‘vecchi appalti mai usati’” ha fatto sapere il Consigliere Capitolino M5S.
“In realtà, queste sono gare aggiudicate a settembre 2021. Queste le “novità” del nuovo Sindaco? Far passare per proprio il lavoro altrui? Un esordio di grande correttezza” ha concluso l’Ex Assessora alle infrastrutture e ai trasporti di Roma.
adesso partirà il martellamento dei mass media locali e nazionali pro PD, e i cittadini romani ci crederanno anzi ci cascheranno come c….!
W l’Italia e la stampa asservita a questi stessi politici che non mancano occasione per ricordare l’unità d’Italia, ma poi sotto sotto all’oscuro del popolicchio telemorente assorto davanti alla tv a vedere lo sceneggiato dedicato al milite ignoto, mina quotidianamente le basi etiche e morali che costituiscono la patria secondo i principi sanciti nella Carta Costituzionale, trasformandola in carta igienica.