Nuovo blitz delle destre per limitare l’uso del Trojan. Scutella’ (M5S): ‘Cosa ha da nascondere la Meloni?’

0
2614

“Secondo voi come mai certe forze politiche si stanno battendo tanto per depotenziare il trojan? Ricorderete il captatore informatico che permette di effettuare intercettazioni ambientali nelle indagini sulle attività della criminalità e che noi, con la legge Spazzacorrotti, abbiamo esteso anche ai reati contro la Pubblica Amministrazione”.

Così Elisa Scutella’ in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook.

“Meloni&C. – ha continuato – si stanno battendo per indebolire questo strumento e solo grazie alla nostra ferma opposizione non sono riusciti nel loro obiettivo. Perché invece di attivarsi con tanta veemenza per limitare uno strumento fondamentale di lotta alla criminalità non adoperano anche solo metà del loro impegno per dare risposte ad i cittadini, per perseguire i loro reali interessi e difenderli dal malaffare?” si è chiesta la deputata del Movimento 5 Stelle.

“Noi, anche da soli, continueremo a difendere uno strumento di investigazione indispensabile che in questi anni ha permesso di portare avanti importanti inchieste giudiziarie contro corruzione e abusi” ha sottolineato.

“Continueremo a salvaguardare e tutelare la trasparenza e la legalità smascherando coloro che con le loro attività illecite cercando di togliere opportunità alle persone perbene” ha assicurato l’esponente pentastellata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here