Roma, Diaco (M5S): ‘Raggi continua a pagare lo scotto di aver protetto i cittadini romani da un clan criminale come quello dei Casamonica’

2
6177

Virginia Raggi continua a pagare lo scotto di aver difeso, tutelato e protetto i cittadini romani da un clan criminale come quello dei Casamonica”.

Così Daniele Diaco in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook.

“L’unica Sindaca di Roma che, nell’arco di 30 anni, ha sfidato e arginato lo strapotere di questa famiglia colpendolo nei suoi luoghi simbolo e ponendo fine a decenni di anarchia e abusivismo” ha sottolineato il Portavoce all’Assemblea Capitolina.

“Per questo vive ancora sotto scorta. E, per di più, con la ‘beffa’ di un Casamonica che  le dà pubblicamente della ‘mafiosa’ (siamo al paradosso!). Lei non si farà minimamente intimorire, così come non ha mai avuto alcuna remora nel contrastarli in questi 5 anni. Virginia Raggi è una donna tenace, forte e coraggiosa. Ci vuole ben altro che un Casamonica per spaventarla” ha concluso l’esponente pentastellato.

2 COMMENTS

  1. Sono più che sicuro che la signora Ragfgi sia stata il miglior sindaco che la città di Roma abbia mai avuto. Ora voglio proprio vedere cosa faranno o doiranno quei due inetti, vaniotosi e incompetenti Gualtieri e Zingaretti. Non parleranno più di cinghiali e di immondizia. Intanto i cinghiali sono arrivati anche al Palazzo di Giustizia di Piazzale Clodio e “la monnezza” aumenta di volume.

  2. E’ una donna coraggiosa, si è presa un enorme grattacapo nel governare Roma, una città molto vasta con enormi problemi mai risolti da anni, poi arriva lei, sicuramente avrà fatto errori, ma è stata comunque energica a fare ciò che a lei sembrava giusto, ma come si fa a pretendere che avesse la bacchetta magica? E’ stato un continuo elenco delle malefatte di questa sindaca, chi l’ha criticata un grande sciocco, vorrei vedere quanto sarebbe stato bravo lui ad affrontare un grattacapo, sicuramente magnifico come Roma, ma sempre un grande grattacapo. Ora vedremo il nuovo sindaco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here