Angelo Diario in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook ha riportato le parole del sindaco di Roma Roberto Gualtieri a proposito del piano straordinario per la raccolta dei rifiuti.
“Sindaco, un commento sul suo piano straordinario per la raccolta dei rifiuti? ‘Siamo molto soddisfatti’ In che senso, ci spieghi meglio? ‘Siamo venuti a vedere i lavori della pulizia straordinaria, che stanno avvenendo col nuovo metodo integrato che abbiamo introdotto: pulizia, spazzamento delle strade, cura del verde e poi subito dopo la pulizia delle caditoie. Insomma è un bellissimo lavoro!’” ha affermato Gualtieri.
“E i cittadini secondo lei come stanno reagendo? ‘I cittadini stanno collaborando, sono soddisfatti e molto attivi. Quindi, insomma, anche da questo aspetto (che è fondamentale) della collaborazione e partecipazione dei cittadini, siamo molto soddisfatti’” ha detto ancora il sindaco.
“Secondo voi ci crede davvero o ci prende in giro?” è il commento dell’esponente pentastellato.
sono le truppe cammellate giornalistiche fanfarone a diramare notizie per intortare i romani,
hanno votato il PD e se lo pigliassero in quel posto per 5 anni.
Poverino questo sindaco, lo dico con sincerità. Mi fa tanta, ma tanta pena. Colui che all’inizio di un suo mandato si occupa di queta cose, cioè soltanto di fare scena per apparire, dimostra davvero di non aver capiuto nulla oltre ad essere totalmente incompetente. Quanto rimpiango la signora Raggi che dall’inizio del suo mandato si è occupata di problemi seri.
DICIAMO CHE STA PRENDENDO REI IL CULO SE STESSO , VISTO CHE LE IMMAGINI DICONO TUTT’ALTRO !
ma è vera la notizia che Gualtieri ha ricevuto o riceverà 2 MLD per Roma Capitale? Pare anche che non sia contento della “paghetta” ne vorrebbe di più in vista dell’expo 2030 a Roma.
Pare d’esse tornati indietro alla prima repubblica, che l’Amm. Raggi sia stato un intralcio di illegalità in mezzo a 70 anni di legalità!
la politica governativa non rispetta le regole/legge estromettendo il M5S dalla RAI, praticamente un dirigente/burocrate esautora dalle funzioni direttive e di comando un partito politico che ha la maggioranza relativa nell’attuale Governo?
L’arroganza o l’ignoranza di quel dirigente dovrebbe comportagli le dimissioni immediate, ma non solo leggete cosa dicevano i tromboni della politica nel 2015:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2015/07/29/rai-marcia-indietro-del-governo-nuovo-cda-con-la-vecchia-legge-gasparri/1919096/
questo è il PD che non batte ciglio in favore dell’alleato M5S sull’estromissione dalle nomine RAI come previsto dalle regole, PD che vorrebbe costruire il futuro politico e governativo del Paese, se fa sgambetti ancor prima iniziare… meglio uscire dall’attuale maggioranza!