Lara Lorenzoni, l’infermiera No vax sospesa perché senza vaccino: «Non mi piego al ricatto»

0
2095

L’infermiera Lara Lorenzoni ha annunciato di essere stata sospesa dal servizio perché non ha voluto vaccinarsi contro Covid-19.

«Volevo regalare un sussulto a tutti che evidentemente godono con queste notizie – scrive la Lorenzoni secondo quanto riporta oggi Il Resto del Carlino – Entro con orgoglio nel numerosissimo club dei lavoratori sanitari sospesi dall’Ausl perché non si sono piegati al ricatto». 

L’infermiera, lavorava all’ospedale di Santarcangelo di Romagna in provincia di Rimini ed è stata anche candidata del Movimento 3V al consiglio comunale. 

Tempo fa aveva spiegato di non essere una negazionista del Covid: «Ho lavorato nei reparti Covid, ho visto le persone morire. Sono stati i mesi più brutti della mia vita…» ma «questo non lo ritengo necessario, ho dubbi sulla sicurezza». Il provvedimento risale alla fine della scorsa settimana e sarà valido fino al 31 dicembre 2021.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here