Conferenze all’estero, Donno (M5S): ‘Renzi farebbe bene a riconoscere di aver sbagliato e assicurare ai cittadini la trasparenza che si conviene a un parlamentare della Repubblica’

2
2461
Renzi

“Nei giorni scorsi Renzi ha fatto un’altra delle sue figuracce sulla questione delle conferenze all’estero! Non si sa se per autoassolversi o se per buttare fango sugli altri, ha parlato di una conferenza tenuta ad Amsterdam da Giuseppe Conte come della dimostrazione che tutti fanno come lui”.

Lo ha scritto Leonardo Donno in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook.

“E no, caro Matteo Renzi. Non tutti fanno come te, per due importanti ragioni. La prima è che Giuseppe Conte non ha preso un euro per quel suo impegno in Olanda e per nessun altro impegno in Stati esteri; la seconda è che il vero tema è quello del conflitto di interessi, che certo non ha interessato il leader del MoVimento 5 Stelle” ha osservato il Portavoce del MoVimento 5 Stelle alla Camera.

“Invece di cercare giustificazioni che non stanno in piedi, Matteo Renzi farebbe bene a riconoscere di aver sbagliato e assicurare ai cittadini la trasparenza che si conviene a un parlamentare della Repubblica!” ha concluso l’esponente pentastellato.

2 COMMENTS

  1. ma quando andremo a votare e chi ci gestisce sara votato e non messo li a piacere vedremo ci al 2 x cento parlera e imporra le cose solo x aver avuto secoli fa voti di un altro partito

  2. ma infatti quell’essere in balìa di se stesso peggiora di mese in mese, oltre a vaccinarsi contro il covid dovrebbero somministrargli della camomilla! Qualcuno lo avvisi che G. Conte non è Deputato né Senatore della repubblica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here