Roma, Diaco (M5S): «Sotto Gualtieri ormai è un tripudio di monnezza: guardate che bei montarozzi di puzza e rifiuti che spuntano per strada proprio sotto la sede dell’ospedale Forlanini»

3
3086
Pubblicità

Roma sotto Gualtieri ormai è un tripudio di monnezza: guardate che bei montarozzi di puzza e rifiuti che spuntano per strada proprio sotto la sede dell’ospedale Forlanini, ma che vergogna assurda ragazzi!»

Pubblicità

Così su Facebook l’esponente del M5S Roma, Daniele Diaco.

«Intanto la nuova amministrazione è ancora impantanata con i turni straordinari del personale Ama e le discariche sempre all’orizzonte. Soluzioni concrete registrate finora: zero. E per fortuna che era “corpa daaaaa Raggi”», ha concluso.

«La pulizia straordinaria è un vero flop. Gualtieri, sveglia!», ha aggiunto poi il pentastellato tra i commenti.

Tra i commenti, gli utenti segnalano che «stessa cosa in un quartiere (ex) elegante e curato come la Balduina». «Letteralmente compatisco tutti coloro che hanno creduto alla favola di Gualtieri salvatore della patria e Raggi Strega cattiva. Quando si renderanno conto che hanno criticato la Raggi per partito preso, non lo ammetteranno mai», si legge.

Nelle settimane scorse Diaco aveva fatto notare che «dopo tanti anni finalmente vengono sostituiti i cassonetti della differenziata a Roma: un’operazione ovviamente avviata dall’amministrazione Raggi, che qualcuno si sta già rivendendo come propria. Cosa che, chiaramente, non è affatto vera».

«Le buone pratiche le abbiamo iniziate sempre e soltanto noi, adesso la semina tocca a qualcun altro: ma noi siamo comunque felici che la cittadinanza capitolina possa godere di questi ottimi frutti del nostro duro e sudato lavoro portato avanti nella precedente consiliatura», aveva ricordato l’esponente 5Stelle.

Pubblicità

3 Commenti

  1. monti ha fatto piu danno che utile e se scompare è un bene!
    renzi non doveva essere piu in politica come tutti i pd promette e non mantiene.
    vespa a fatto bene si deve sapere la verita.
    gualtieri aveva promesso la pulizia e invece ….passata la festa gabbatu lu santo.
    i 5 stelle nascono da un comico e sono una comica.
    l’avvocato del popolo” per come ha gestito l’emergenza covid meriterebbe l’ergastolo .
    il parlamento non e all’altezza del compito tanto che c’è bisogno di un duce o commissario nei momenti critici sempre nominato dal palazzo.
    i giornalisti poi per travisare nascondere enfatizzare le notizie sono da premio nobel della bugia.

  2. visto? L’immondizia dalle strade di Roma è sparita, bastava dire ai TG e giornali di non parlarne più e puff la monnezza non c’è più! E i cittadini romani so stati cojonati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui