Roma, Diaco (M5S): ‘Invasione di cinghiali mai verificata prima ma nessuno dice nulla. Ai tempi di Raggi avrebbe creato un putiferio mediatico’

2
2044
Pubblicità

“Un’invasione di cinghiali così importante non si era mai verificata su Roma. Eppure tutti zitti, nessuna lamentela, nessuno dice nulla”.

Pubblicità

Lo ha scritto Daniele Diaco in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook.

“Giornalisti in silenzio, vip del Pd muti. Zingaretti, vero responsabile di tutto questo, continua a fregarsene. Gualtieri idem” ha aggiunto il Portavoce M5S all’Assemblea Capitolina.

“Ai tempi della Raggi tutto questo avrebbe creato un enorme putiferio mediatico. Adesso va tutto bene. Riflettete cittadini romani. Riflettete” ha concluso l’esponente pentastellato.

In un altro post, Diaco ha denunciato che «Roma sotto Gualtieri ormai è un tripudio di monnezza». «Guardate che bei montarozzi di puzza e rifiuti che spuntano per strada proprio sotto la sede dell’ospedale Forlanini, ma che vergogna assurda ragazzi!», ha scritto, condividendo una foto che mostra i rifiuti.

«Intanto la nuova amministrazione è ancora impantanata con i turni straordinari del personale Ama e le discariche sempre all’orizzonte. Soluzioni concrete registrate finora: zero. E per fortuna che era “corpa daaaaa Raggi”», ha concluso Diaco.

Pubblicità

2 Commenti

  1. Adesso i Romani si mettessero dinanzi ad uno specchio. Hanno creduto a tutti i giornalisti bugiardi e politici venditori di illusioni. Avevano unico obiettivo : abbattere la Raggi e il Movimento 5 stelle. ” Chi è colpa del suo male adesso pianga se stesso “

  2. i romani sono stati cojonati, hanno creduto più alle menzogne mediatiche e metodiche contro la Raggi che alla realtà davanti ai loro occhi, come per il resto dei sudditi italioti teledipendenti da nord a sud passando per le isole. E’ incomprensibile come un popolo ingegnoso più di altri si faccia fregare da pennivendoli e furfanti in giacca e cravatta che bivaccano e svaccano nei due rami del parlamento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui