La 7: Santoro in prima serata. L’annuncio di Mentana: ‘Stiamo preparando una cosa forte’

1
4958
Santoro-si-candida-al-Cda-Rai
Pubblicità

“Stiamo preparando una cosa forte per gennaio”.

Pubblicità

Lo ha annunciato Enrico Mentana in un post pubblicato su Instagram. Il conduttore si riferisce al ritorno di Michele Santoro su La7.

È in arrivo infatti un nuovo programma che vedrebbe protagonisti Enrico Mentana e Michele Santoro, e che andrebbe in onda in prima serata di mercoledì. Tuttavia, come anticipa TvBlog, la cadenza non sarà regolare.

La collocazione per la nuova trasmissione, seguirebbe la variazione di palinsesto di “Non è l’Arena” di Massimo Giletti che pare sia destinato a tornare nella serata della domenica, facendo spostare di conseguenza la messa in onda delle nuove puntate di Atlantide di Andrea Purgatori, di cui, riporta sempre TvBlog, sarebbe garantita in qualche modo la continuità tornando al mercoledì.

Pubblicità

1 commento

  1. Non guardo più la sette, da tempo immemorabile, adesso non ricevo più il canale e tuttigli altri, ma non mi preoccupo di riattivarli. E’ un canale troppo ed unicamente fazioso, le informazioni, erano e sono sicuramente manipolate e deformate , francamente il degrado cerco di evitarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui