No-vax, Bassetti: ‘Chi mi ha minacciato sappia che sono stati denunciati tutti’

1
2825
Pubblicità

Intervenuto ad Agorà su Rai3, l’infettivologo Matteo Bassetti ha raccontato delle minacce che continua a ricevere da parte dei no-vax.

Pubblicità

“Ancora c’è chi si diverte nel pieno della notte a chiamare, dicendo ogni cosa possibile su di me e la mia famiglia. Dall’inizio ho denunciato tutti, ci sono fascicoli molto alti nella Procura di Genova con tutti i numeri di telefono” ha dichiarato Bassetti.

“Chi mi ha minacciato – ha aggiunto Bassetti – sappia che sono stati denunciati tutti. E se non hanno ancora visto la polizia alla loro porta, la vedranno a breve. Andrò fino in fondo perché questa gente deve pagare tutto”. 

La vicenda era partita lo scorso 29 agosto, quando il suo numero di telefono era finito in una chat di no-vax di Telegram: “Quella notte ho ricevuto una cinquantina di telefonate e da lì in poi le minacce sono continuate”.

“Questo clima di odio – ha osservato – è fomentato da alcuni giornalisti, che hanno come unico interesse quello di denigrare chi propone i vaccini. C’è un’informazione in malafede, non rivolta al bene del cittadino ma alla strumentalizzazione politica. Abbiamo fatto del vaccino un’arma di lotta politica” ha concluso.

Pubblicità

1 commento

  1. IN UN PAESE DOVE SI RIESCE A TRUFFARE PER UN”GREEN PASS” COSA SI PUO’ DIRE?
    NULLA PERCHE’ I CONTROLLI NON ESISTONO E SE CONTROLLI SCENDONO IN PIAZZA GRIDANDO “LIBERTA'”.
    SIAMO NELLA MERDA FINO A COLLO PER COLPA DI LEGA NORD,F.LLI D’ITALIA,FORZA ITALIA E ITALIA VIVA.
    W MOVIMENTO 5 STELLE !
    QUANDO LO AVRANNO CAPITO,GLI ITALIANI ONESTI ???????

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui