Quirinale, Tajani: «Avanti Draghi al governo, se va al Colle si deve votare»

2
3962
Tajani

«Draghi sarebbe uno straordinario presidente della Repubblica ma se va al Quirinale bisognerebbe votare». 

Lo ha affermato il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani a Rainews.

«Io credo che sarebbe meglio andare avanti per un altro anno con un governo di unità nazionale per sconfiggere il coronavirus – ha detto ancora Tajani – Draghi è l’unico in grado di tenere una coalizione eterogenea».

Quanto ad altri possibili candidati per il Colle, Tajani ha osservato che quella di Berlusconi sarebbe un’ottima candidatura: «Non c’è una sua candidatura, che poi qualcuno di noi pensi che sia un eccellente candidato è un’altra cosa. Quando glielo diciamo lui risponde con un sorriso, credo però che il centrodestra sarà comunque unito – ha previsto Tajani -. Non vedo perché non possa esserci un presidente della Repubblica di centrodestra con un presidente del Consiglio della stessa corrente» ha concluso.

2 COMMENTS

  1. Lasciamo a Berlusconi la poltrona di Presidente non farà certo danni , ma almeno “”forse”” dara di nuovo voce al popolo con le votazioni.

  2. taiani tu non detti legge tu sei lultimo stronzo della politica tu e tutta forza italia chiudetevi nel cesso quello e il vostro posto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here