«E insomma, questo grande Piano straordinario di Gualtieri? Pare proprio che i rifiuti non solo non siano diminuiti, ma siano pure aumentati! Ma non è più “corpa daaaaa Raggi”? Delle due l’una: o la monnezza ha trovato il modo di riprodursi, oppure questa nuova Amministrazione non è così brava come voleva farci credere. Il monnezza tour nella Capitale continua».
Così su Facebook l’esponente del M5S Roma, Daniele Diaco.
«Il piano pulizia di Gualtieri è un vero flop. Che fine hanno fatto i 40 milioni investiti?» ha poi aggiunto Diaco tra i commenti al post.
Nelle scorse settimana l’esponente 5Stelle aveva pubblicato sempre sui social una foto simile a quella mostrata sopra, scrivendo: «Roma sotto Gualtieri ormai è un tripudio di monnezza: guardate che bei montarozzi di puzza e rifiuti che spuntano per strada proprio sotto la sede dell’ospedale Forlanini, ma che vergogna assurda ragazzi!»
E ancora: «Intanto la nuova amministrazione è ancora impantanata con i turni straordinari del personale Ama e le discariche sempre all’orizzonte. Soluzioni concrete registrate finora: zero. E per fortuna che era “corpa daaaaa Raggi”». «La pulizia straordinaria è un vero flop. Gualtieri, sveglia!».
Tra i commenti al post, gli utenti avevano segnalato che «stessa cosa in un quartiere (ex) elegante e curato come la Balduina». «Letteralmente compatisco tutti coloro che hanno creduto alla favola di Gualtieri salvatore della patria e Raggi Strega cattiva. Quando si renderanno conto che hanno criticato la Raggi per partito preso, non lo ammetteranno mai», si legge.
I 40 milioni sono già finiti nelle tasche di coloro che prima che prendessero posizione x far si che il piano monezza prendesse corpo x ripulire Roma fosse attuato,non è che è ancora colpa della Raggi ? i nuovi sapientoni insediati hanno già fatto flop alle prime battute e poi dicevano che la colpa era della giunta precedente
godo per i romani che si sono fatti abbindolare dalle chiacchiere invece che dai fatti! avete voluto la bici: ora pedalate mentre io godo!
anche a livello nazionale i soldi del RF – PNRR sono già stati assegnati ai soliti furbetti, unico motivo per aver fatto cadere il governo Conte II, con al potere il M5S i soliti gruppi di potere, partiti, logge ecc… non avrebbero avuto le stesse garanzie.
Vedere per credere il progetto di 357 milioni di € per deviare 3 Km del fiume Po.