Roma, Diaco (M5S): «Questa brutta copia di Spelacchio voluta da Gualtieri è veramente inguardabile, il più brutto di tutti. I giornali cosa dicono?»

0
1719

«Non solo sembra una bottiglia pronta per il vuoto a rendere, ma l’albero di Natale di Roma costa pure! Questa brutta copia di Spelacchio voluta da Gualtieri è stata pagata ben 29000 euro in più rispetto al nostro albero del 2020 targato Raggi, che era rigoglioso e dorato. Spelacchio, perdonali… e tieni duro».

Così su Facebook l’esponente del M5S Roma, Daniele Diaco.

«Questo Spelacchio è veramente inguardabile, il più brutto di tutti. I giornali cosa dicono?», ha aggiunto Diaco tra i commenti al post.

Roma, Diaco (M5S): «Pare proprio che i rifiuti non solo non siano diminuiti, ma siano pure aumentati»

«E insomma, questo grande Piano straordinario di Gualtieri? Pare proprio che i rifiuti non solo non siano diminuiti, ma siano pure aumentati! Ma non è più “corpa daaaaa Raggi”? Delle due l’una: o la monnezza ha trovato il modo di riprodursi, oppure questa nuova Amministrazione non è così brava come voleva farci credere. Il monnezza tour nella Capitale continua».

Così su Facebook l’esponente del M5S Roma, Daniele Diaco.

«Il piano pulizia di Gualtieri è un vero flop. Che fine hanno fatto i 40 milioni investiti?» ha poi aggiunto Diaco tra i commenti al post. Nelle scorse settimana l’esponente 5Stelle aveva pubblicato sempre sui social una foto simile a quella mostrata sopra, scrivendo: «Roma sotto Gualtieri ormai è un tripudio di monnezza: guardate che bei montarozzi di puzza e rifiuti che spuntano per strada proprio sotto la sede dell’ospedale Forlanini, ma che vergogna assurda ragazzi!».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here