Roma, arrivano 70 nuovi bus. Diaco (M5S): ‘Uno dei tanti investimenti della Giunta Raggi’

0
3518
Pubblicità

“A Roma sono arrivati 70 nuovi bus! Sono rossi fiammanti, nuovi di zecca e ibridi, quindi rispettano l’ambiente. Andranno a servire il quadrante nordest di Roma”. 

Pubblicità

Lo ha scritto Daniele Diaco in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook.

Il Portavoce M5S all’Assemblea Capitolina ha osservato: “ Sembrano troppo belli per essere di Gualtieri… E infatti sono uno dei tanti investimenti della Giunta Raggi, anche se il nuovo sindaco non vedrà l’ora di assumersene il merito: ancora una volta, il Pd tira a campare con i risultati degli altri”.

Linda Meleo in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, ha aggiunto: “Fa piacere che la giunta guidata da Roberto Gualtieri continui ad approvare progetti della passata amministrazione M5S. Evidentemente sono in linea con quanto programmato e fatto da noi”.

“Stavolta l’assessora ai Lavori pubblici e alle infrastrutture Ornella Segnalini rivendica lo ‘stanziamento’ di 900mila euro per la realizzazione degli impianti di videosorveglianza in dieci scuole capitoline. Lei però non ha stanziato proprio nulla essendo già presenti i soldi in bilancio. E indovinate un po’ chi aveva fatto l’inserimento in bilancio di questo fondo destinato alla sicurezza scolastica? La sottoscritta, quando era assessora ai Lavori pubblici” ha spiegato l’esponente del Movimento 5 Stelle. 

“Avevo infatti personalmente identificato le scuole bisognose di questi interventi e che più erano state colpite da furti negli ultimi periodi. Vedete in foto un mio foglio di lavoro con le stime economiche fatte dal dipartimento SIMU. Auspichiamo che questo percorso iniziato da me possa proseguire con nuove risorse economiche e con la velocizzazioni di altri appalti di gara” ha concluso Meleo.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui