Briatore sulla variante Omicron: ‘I miei amici che l’hanno presa dicono che è un’influenza’

0
1585

Il famoso imprenditore italiano, Flavio Briatore, si è espresso sulla variante Omicron, nel corso di un’intervista a ‘Zona Bianca’, programma di Rete4, condotto da Giuseppe Brindisi

In collegamento dal suo Billionaire Resort di Malindi in Kenya, sulla variante sudafricana ha detto: “Tutti i miei amici che hanno avuto Omicron dicono che non è nient’altro che un’influenza. Siamo tutti stanchi di parlare del Covid. Non possiamo parlare solo di Covid e di Quirinale, quando abbiamo un debito di duemilasettecento miliardi e moltissime aziende in crisi.”

Sui No Vax ha osservato: “I non vaccinati continuano a dar fastidio a tutti quanti. Io non li inviterei mai in una trasmissione, creano terrore. Mediaticamente si crea una confusione incredibile e si spaventa la gente. Non possiamo confondere la gente, perché non è preparata ad essere confusa. Siamo partiti dicendo che il vaccino era la soluzione, adesso diciamo che non vale niente perché bisogna rifare i tamponi. C’è troppa gente che parla in televisione. I no vax sono dei matti, sono dei delinquenti. Io li prenderei a calci in c***! Un No Vax dovrebbe stare chiuso in casa da solo, come in quarantena. Adesso abbiamo capito tutti quanti che i vaccini sono fondamentali, e allora vacciniamoci” ha concluso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here