Lory Del Santo, ospite della trasmissione radiofonica “Un Giorno da Pecora” su Rai Radio1, ha ribadito che la carica al Quirinale sarebbe giusta per Silvio Berlusconi: “È super partes”.
“Non mi ha mai invitata a cena, e non ho mai capito il perché. Forse non sono abbastanza ‘tettuta’, secondo me a lui piacciono le ‘tettute’, sennò non si spiega. O forse sono troppo intelligente” ha raccontato.
“Io sono una che fa domande, dice la sua, parla, invece secondo me a lui piacciono donne che mangiano, zitte. È sempre un bell’uomo, lo ammiro tantissimo ma credo che abbia fatto interventi chirurgici di ogni tipo”. ha detto ancora Del Santo. Nel corso del suo intervento ha svelato: “Se oggi Berlusconi mi invitasse a pranzo ci andrei subito, lui ti declama poesie, è in grado di ripeterti un’opera teatrale a memoria. Ad uno così c’è da fargli un monumento”.
Lory Del Santo si è sempre dichiarata contraria al matrimonio e nel corso dei suoi 63 anni non è mai convolata a nozze. Ma per Berlusconi potrebbe anche fare un’eccezione: “A questo punto della mia vita, per divertimento, assolutamente sì, perché no?”.