Virus, Montagnier chiede di fermare le vaccinazioni. Telese: «Il suo problema non è l’età ma quello che dice»

0
4751
Telese-a-Non-è-l'Arena
Pubblicità

“Hanno ragione quelli che difendono #Montagnier dagli attacchi sull’età. Il problema non è l’età. Sono le c*****e che dice”.

Pubblicità

Lo ha scritto Luca Telese in un post pubblicato sul proprio profilo Twitter.

Il virologo e biologo Luc Montagnier, premio Nobel per la medicina nel 2008, contrario ai vaccini contro il Covid e non nuovo a posizioni che sono state aspramente criticate della comunità scientifica, ha dichiarato: «Chiedo a tutti i miei colleghi di fermare le vaccinazioni contro il Covid con questo tipo di vaccini. Ne va di mezzo il futuro dell’umanità. Il dopo dipende da voi, soprattutto dai non vaccinati, che un domani potranno salvare l’umanità, mentre i vaccinati dovranno essere salvati dai centri medici».

Lo scienziato 89enne, parlando in francese e con la traduzione in italiano in piazza XXV aprile a Milano alla manifestazione no vax e no green pass organizzata da Italexit di Gianluigi Paragone, ha spiegato che «c’è stato un grande errore di strategia» nel contrasto alla diffusione del Covid-19. «Questi vaccini non ne impediscono la trasmissione. Questo vaccino non funziona», ha aggiunto.

<blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”it” dir=”ltr”>Hanno ragione quelli che difendono <a href=”https://twitter.com/hashtag/Montagnier?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw”>#Montagnier</a> dagli attacchi sull’età. Il problema non è l’età. Sono le cazzate che dice.</p>&mdash; Luca Telese (@lucatelese) <a href=”https://twitter.com/lucatelese/status/1482526146201894920?ref_src=twsrc%5Etfw”>January 16, 2022</a></blockquote> <script async src=”https://platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui