Putin: «Mi rivolgo all’uomo della strada in occidente. Stanno cercando di convincerti che le tue difficoltà sono il risultato di azioni ostili della Russia»

0
2784
Pubblicità

«Mi rivolgo all’uomo della strada in occidente. Stanno cercando di convincerti che le tue difficoltà sono il risultato di azioni ostili della Russia. Che devi pagare di tasca tua la lotta contro la minaccia russa. È una menzogna I problemi che stai affrontando sono il risultato delle azioni delle élite dominanti in Occidente Non pensano a come migliorare la tua vita ma solo ai sono a conservare i loro patrimoni e i loro profitti».

Pubblicità

Così il presidente russo Vladimir Putin in un discorso trasmesso dalla tv russa Rt.

Ucraina, Putin: annessione Crimea “giusta e tempestiva”

Il “ricongiungimento” della Crimea alla Federazione russa e’ stata una decisione “giusta e tempestiva, basta guardare cosa succede oggi in Donbass”. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, alla vigilia dell’anniversario dell’annessione della penisola ucraina sul Mar Nero da parte della Russia. Putin, come riporta Ria Novosti, ha proposto in questa occasione di prolungare di due anni, fino al 2027, il programma di

Putin: “Sanzioni un problema ma anche un’opportunità”

Le sanzioni contro la Russia “naturalmente creano molti problemi, ma aprono anche nuove opportunità per noi”. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, parlando ad un incontro sullo sviluppo socio-economico della Crimea e di Sebastopoli e sottolineando come adesso le grandi aziende e le banche russe “che prima temevano le sanzioni in Crimea ora possono entrare tranquillamente nella penisola.

Putin in tv: ‘Il popolo russo distinguerà i patrioti dai traditori e sputerà come moscerini finiti accidentalmente in bocca’

“L’Occidente con le sanzioni vuole dividere la società russa e distruggerci. Il popolo russo sarà sempre in grado di distinguere i veri patrioti dalla feccia e dai traditori e sputare questi ultimi come moscerini finiti accidentalmente nella bocca. Sono convinto che questa naturale e necessaria autopurificazione della società potrà solo rafforzare il nostro paese”, ha affermato il presidente Vladimir Putin in un messaggio televisivo.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui