‘Sono russa, mi è sempre piaciuto Putin’: reazioni indignate su Instagram contro la moglie di Aldo Montano

0
3151
Pubblicità

Olga Plachina, 24enne modella russa ex concorrente del Grande Fratello e moglie dell’ex schermidore Aldo Montano, aveva postato su Instagram alcune foto del suo compleanno.

Pubblicità

A chi tra i commenti (ora disattivati) le chiedeva la sua opinione sul conflitto in Ucraina, la modella ha replicato: “Chi sono io per giustificare questa guerra? Chi sono io per fermare Putin? Chi sono io per dare ragione a uno dei due? Sono una ragazza semplice che ha qualche mille follower, sono stata un’atleta ma non sono mai stata una persona dentro la politica. Sì, sono una ragazza russa e lo dico che sono fiera di essere russa. Mi è sempre piaciuto Putin, mi sono sempre piaciuti i nostri regimi. Il mio Stato mi ha dato tutto per crescere ed essere una ragazza felice. Purtroppo nessuno ucraini, russi, italiani non sappiamo la verità… Ora non pensate che io sia per la guerra…”

“Mi dispiace per quello che sta succedendo, ho parenti anche in Ucraina. Dispiace che danno torto al 1000% ai russi! Ma non c’è fiamma senza fuoco!”, ha aggiunto Plachina, vincitrice del concorso Miss Sport e Miss Best Model sposata dal 2016 con Montano, di 17 anni più grande, da cui ha avuto due figli, Olympia e Mario.

Tante le reazioni indignate al post, ma c’è anche chi ha apprezzato Plachina per essere andata controcorrente.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui