Russia, star tv Solovyov contro Draghi: “Il governo che il popolo italiano non ha eletto”

2
4974
Pubblicità

“E poi c’è l’Italia… L’Italia che sembrava così vicina a noi.. Hanno Mario Draghi… .”.

Pubblicità

Queste le parole di Vladimir Solovyov, ‘star’ della tv russa recentemente ospite di trasmissioni italiane, a proposito del ruolo dell’Italia in funzione anti-Russia nel quadro della guerra russa in Ucraina.

“L’Italia ci esclude dal premio Dante. Perché? Perché siamo russi… E gli italiani che hanno una coscienza dicono ‘proviamo grande vergogna per quello che sta succedendo, non dovrebbe andare così. La gente mi scrive, le persone dicono ‘per favore dica a Putin che non è il popolo italiano. E’ il governo, che disprezziamo’…”, ha continuato Soloviov nel suo talk show, come riportato su Twitter dal giornalista della Bbc, Francis Scarr, che monitora i media russi.

Soloviov ha detto ancora: “il governo che il popolo italiano non ha eletto… Hanno Mario Draghi, Super Mario!… Non è propriamente pro-America, ma ha perso la testa…”.

Pubblicità

2 Commenti

  1. caro PUTIN tisottoscrivo a sgangiare una Atomica a Montecitorio,Palazzo Madama,liberaci dai Nazi-Fasciti,vestiti da Democratici-Liberali.Te na saremo Grati per il resto dei Tempi.

  2. Si posso confermare..Draghi è un dittatore mascherato..a capo di un governo non eletto che fa tutto tranne i nostri interessi e con la Russia stanno inventando motivi che non tornano…ha ragione il giornalista russo questo governo se la suona e se la canta ma la gente e stufa di Draghi e gli altri corrotti.. e prima o poi si ribellerà

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui