M5S, Taverna: ‘Non rimaniamo dentro il governo a tutti i costi’

0
1663
taverna
Pubblicità

“Non siamo contenti di stare in un governo con partiti con cui condividiamo molto poco. Ma grazie a noi non è passata l’idea di spendere 14 miliardi in armamenti. Comprendiamo la difficoltà del momento. Non rimaniamo dentro il governo a tutti i costi, come non cerchiamo a ogni costo di uscirne”. Lo dice Paola Taverna al ‘Fatto quotidiano’.

Pubblicità

Sul Dl aiuti come si evita la crisi, approvando il vostro emendamento sull’inceneritore? “L’emendamento verrà presentato, e ci aspettiamo sostegno. Sarà sicuramente motivo di confronto, anche con il Pd”, ha risposto la senatrice 5 stelle e vice presidente del Movimento.

Le primarie di coalizione in Sicilia “è un tema molto interessante, di cui si sta parlando, ma è tutto in divenire. Per noi 5Stelle vengono prima i programmi e poi i nomi. Ma la Sicilia merita ben altro rispetto a Cuffaro e Dell ’Utri”, ha affermato Taverna che poi sulle primarie nel Lazio ha chiarito: “Sicuramente è un percorso che incentiva la partecipazione, ma non corriamo. In ogni caso le eventuali primarie dovranno svolgersi anche online”.

Taverna: ‘Il partito della Santanchè vuole abolire il reddito di cittadinanza e usare quei soldi per comprare armi’

“Il partito della Santanchè vuole abolire il reddito di cittadinanza e usare quei soldi per comprare armi. Salvini vuole eliminarlo perché gli imprenditori non trovano persone da sottopagare per la stagione estiva.
Sapete cosa accomuna i due? La passione per gli stabilimenti balneari, che difendono a spada tratta.
Per l’una sono fonte di guadagno, per l’altro importanti luoghi di formazione politica da cui far partire svolte lungimiranti, a torso nudo e nell’interesse del Paese.
Noi abbiamo detto basta alle continue proroghe, mettendo fine a un sistema che per decenni ha premiato i soliti noti. Dal 2024, grazie al Movimento, tutti potranno partecipare ai bandi per le concessioni e vincere la gara”, lo si legge in un post pubblicato su Facebook da Paola Taverna.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui