“Il doppio mandato è una stupidaggine. Perché la Politica ha una sua professionalità, almeno dovrebbe. Non è un hobby che si coltiva saltuariamente e non è una cosa da delegare ad improvvisati ragazzetti che una volta fatta un po’ esperienza tornano a casa. Ci vanno se perdono”.
Lo ha scritto su Twitter il cofondatore di Fratelli d’Italia, Guido Crosetto.
Il doppio mandato è una stupidaggine.
Perché la Politica ha una sua professionalità, almeno dovrebbe.
Non è un hobby che si coltiva saltuariamente e non è una cosa da delegare ad improvvisati ragazzetti che una volta fatta un po’ esperienza tornano a casa. Ci vanno se perdono.— Guido Crosetto (@GuidoCrosetto) June 28, 2022
Crosetto ha ricevuto molte critiche sul social. Infatti tra le repliche al suo tweet si legge: “Sono entrate persone senza arte né parte che resteranno per sempre incompetenti in quanto ignoranti e non vogliono più andarsene. Ma poi, scusi, non siamo a scuola e non è giusto essere governati da persone alle quali siamo noi a dover insegnare come si fa: intanto falliamo”. E ancora: “Vero tutto. Però bisognerebbe mandare a casa senza possibilità di riciclo, chiunque dimostri inadeguatezza, incompetenza e chi ha commesso errori enormi ai danni del paese. La politica italiana è piena di incapaci inciucioni, collusi che non pagano mai e che ci teniamo lì”.
In ogni caso Grillo ieri ha sentenziato: “Non voglio deroghe ai 2 mandati, è un nostro principio fondante”.
Crosetto è poi nuovamente intervenuto su Twitter scrivendo:
“Questo social (immagino anche gli altri) è pieno di persone arrabbiate perché Del Vecchio era ricco, aveva uno yacht ed un aereo privato.
Del Vecchio ha iniziato da operaio.
Nessuno lo ha aiutato.
Non ha ereditato.
È stato molto più bravo di me e di voi.
Fatevene una ragione.”
Ancora errori ! Si continua a tenere lontano Putin perchè é Putin? No ! Putin è la Russia e, oggi come oggi che si voglia o meno bisogna riconoscere che la Russia é una potenza economica e nucleare.Vogliate prendere atto dello stato delle cose; riflettete; ragionate con il cervello ed arriverete a vedere le cose sotto un’altra luce.