M5S, Grillo: ‘Strumentalizzato, su me e Draghi cazz…’

0
2317
Pubblicità

«Ogni volta vengo strumentalizzato e raccontano cazzate su di me e su Draghi».

Pubblicità

È quanto avrebbe detto Beppe Grillo mercoledì mattina ai suoi fedelissimo

L’Adnkronos riporta che il garante del M5S è «fortemente rammaricato per le dichiarazioni del sociologo Domenico De Masi sulle parole che il premier avrebbe affidato al garante del M5S chiedendogli, stando al professore molto vicino ai 5 Stelle, di togliere la guida del Movimento all’ex presidente del Consiglio. Anche il suo rammarico per l’accaduto sarebbe dietro la scelta di non vedere la delegazione del M5S al governo».

Draghi: ‘Ci siamo parlati con Conte, abbiamo cominciato a chiarirci’

“Ci siamo parlati con Conte poco fa, abbiamo cominciato a chiarirci, ci risentiamo domani per vederci al più presto.

Il governo non rischia”.

Lo ha detto il premier Mario Draghi a margine del vertice Nato a Madrid.

“Vorrei precisare che Grillo mi aveva riferito di queste telefonate, vorrei chiarire che siamo una comunità, lavoriamo insieme. Lo trovo sinceramente grave che un premier tecnico che ha avuto da noi investitura, si intrometta nella vita di forze politiche che lo sostengono per altro”, aveva detto il presidente del M5s Giuseppe Conte, dicendosi “sconcertato” in riferimento alle voci su una richiesta di Draghi a Grillo di rimuovere Conte, aggiungendo che “il nostro atteggiamento, che ho sempre definito leale, costruttivo, corretto nei confronti del governo, non cambia neppure di fronte a episodi che reputo così gravi. Perché il nostro obiettivo non è sostenere Draghi, il nostro obiettivo è sostenere e tutelare gli interessi degli italiani”.

Scissione M5S, Beppe Grillo: ‘Siamo alle prese con Giuda venduti per 30 bitcoin’

«Coprite con le vostre storielle la verità».

Così il garante del M5S, Beppe Grillo, risponde a chi gli domanda delle dichiarazioni del sociologo Domenico De Masi, secondo cui il premier Mario Draghi avrebbe chiesto allo stesso Grillo di rimuovere il presidente 5Stelle Giuseppe Conte.

l fondatore dei Cinquestelle ha lasciato stamane l’hotel Forum per raggiungere Palazzo Madama dove, secondo quanto riportato da Lapresse, avrà un’altra serie di riunioni con i senatori del Movimento.

Nelle riunioni con i parlamentari di questi giorni è stato affrontato anche l’argomento della recente scissione di Luigi Di Maio dal M5S. Come riportato dall’AdnKronos, Grillo ha dichiarato: «Anche Giuda ha tradito Gesù ma poi Gesù è risorto ed è diventato Gesù, mentre Giuda ha fatto la figura che ha fatto. Ecco, qui siamo alle prese con Giuda venduti per 30 bitcoin».

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui