Ucraina, Orsini contro Ue e Nato: «Ipocriti, ma quale “piena responsabilità” della Russia?»

2
2828
Pubblicità

«Alla fine della fiera, molti guerrafondai italiani chiederanno di fare un bel po’ di concessioni a Putin non per pietà verso i bambini ucraini, come chiedevo all’inizio del conflitto, ma perché le bollette saranno troppo care».

Pubblicità

Così su Facebook il professor Alessandro Orsini.

«Mai conosciuto un guerrafondaio con un briciolo di dignità (e nemmeno di umanità). Che cosa fare? La stessa feroce determinazione con cui Draghi ha cercato i voti in Parlamento per avere le mani libere nell’invio delle armi pesanti in Ucraina devono averla i pacifisti nel rimanere uniti e non stancarsi mai di dire che la Nato e l’Unione Europea promuovono politiche di morte in Ucraina. La Nato e l’Unione Europea non hanno mai lavorato per la pace e non intendono farlo nei prossimi dieci anni come emerge dall’ultimo documento della Nato approvato a Madrid il 29 giugno. Nel documento della Nato è scritto: “Russia bears full responsibility for this humanitarian catastrophe” ovvero “la Russia porta la piena responsabilità di questa catastrofe umanitaria”. Ipocriti, ma quale “piena responsabilità”. La Nato e l’Unione Europea sono corresponsabili di questo massacro», ha concluso il docente.

Orsini: «L’Ue non è unita in Ucraina; è sottomessa. Von der Leyen è una nullità politica»

«La Nato ha completamente fagocitato l’Unione Europea, trasformandola in una sua colonia. L’Unione Europea celebra tutti i giorni la sua unità per nascondere che è un’organizzazione politicamente fallita. È una tecnica per manipolare l’opinione pubblica e ingannare i cittadini.
L’Unione Europea non è unita in Ucraina; è sottomessa».

Lo ha scritto in un post sulla propria pagina Facebook il professor Alessandro Orsini.

«Ursula Von der Leyen non è un leader politico; è una nullità politica.
Questo è emerso dall’ultimo vertice della Nato che ha deciso che il futuro dell’Europa sarà un futuro di guerra.
Grazie Von der Leyen di non contare niente», ha concluso.

Pubblicità

2 Commenti

  1. INCREDIBILE COME DATE VOCE A QUESTO DEMENTE,ADESSO RISULTA SECONDO LUI CHE L’UCRAINA HA INVASO LA RUSSIA E HA COMMESSO TUTTI I CRIMINI DI GUERRA,QUESTO SOLO LO DICE UN FANATICO PAZZO.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui