Grillo: “Sconfortato da personalizzazione Conte”

1
2389
grillo-conte

Il ‘garante’ del Movimento Cinque Stelle, Beppe Grillo, sarebbe “sconfortato” dal dibattito sorto all’interno del M5s negli ultimi giorni. Il comico genovese, secondo quanto appreso da Agi, avrebbe lamentato con alcuni suoi interlocutori l’eccessiva personalizzazione del leader Giuseppe Conte nello scontro con il premier Draghi.

Crisi governo: Grillo cambia foto whatsapp, Coccoina contro incollati a poltrona

Il garante del M5S, Beppe Grillo, modifica l’immagine e lo stato del suo profilo whatsapp, pubblicando la foto della colla Coccoina. È quanto viene riferito a LaPresse da fonti parlamentari vicine al fondatore dei cinque stelle, che vi vedono un chiaro messaggio contro chi rema contro il Movimento e vuole restare attaccato alla poltrona.

M5s, Crippa: “Non si capisce perché non votare fiducia”

Visto che il M5s ha sempre detto che non era un voto sulla fiducia, tanto che alla Camera l’ha votata, non si capisce perché non dovrebbe votarla di nuovo. In base a quanto si apprende, è il senso dell’intervento del capogruppo del M5s alla Camera, Davide Crippa, in assemblea congiunta. Per Crippa il M5s deve rimanere dentro il governo per vedere i decreti, rimediare agli errori, come quelli sul superbonus, e dare risposte ai cittadini.

Crippa: “Sì alla fiducia e basta propaganda”

“Dall’opposizione non si può migliorare la vita dei cittadini, il M5s finirebbe per fare soltanto propaganda”. Lo avrebbe detto il capogruppo dei Cinque Stelle alla Camera, Davide Crippa, nell’assemblea dei pentastellati. Crippa avrebbe dunque invitato tutti a votare a favore della fiducia al governo Draghi.

M5S, Crippa: “Appoggiato richiesta Pd e Iv”

Il capogruppo del M5s alla Camera, Davide Crippa, ha appoggiato la richiesta di Italia Viva e Partito Democratico di far tenere al premier Mario Draghi le sue comunicazioni mercoledì, prima alla Camera e dopo al Senato, perché il provvedimento che ha dato il via alla crisi, cioè il dl Aiuti “non votato dal M5s”, è stato approvato prima a Montecitorio. Stando a quanto apprende Ansa, Crippa ha espresso questa posizione rispondendo in assemblea congiunta dei parlamentari pentastellati.

Sibilia: ‘vicinanza a Conte, infondate notizie su mia uscita dal M5S’

“In relazione ad alcune ricostruzioni apparse oggi sulle pagine di un quotidiano, relative all’ipotesi di una mia fuoriuscita dal M5S, devo precisare che la notizia è destituita di ogni fondamento. Sono perfettamente in accordo con la linea del M5S: restiamo in attesa di una risposta sui 9 punti proposti, ad oggi non ancora pervenuta. Confermo la mia vicinanza a Giuseppe Conte e riaffermo la mia netta distanza con le formazioni di nuova creazione, che sembrano aver rinnegato i loro principi e valori”. E’ quanto ha dichiarato il sottosegretario M5S all’Interno, Carlo Sibilia.

1 COMMENT

  1. Oggi Grillo, non si sa per problema psichiatrico o altro, rappresenta in pieno l’implosione del M5s, non si riescono a comprendere le sue strategie, ammesso che siano strategie. A mio modesto parere ho deciso di rompere completamente il movimento, probabilmente per affiancarsi al suo pupillo giggin; in altri termini ha truffato milioni di elettori che avevano creduto in lui. Gianroberto Casaleggio non lo avrebbe permesso, lo avrebbe stanato immediatamente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here