Di Battista: ‘C’è davvero qualcuno con il fegato di votare la fiducia a Draghi?’

0
7761

“C’è davvero qualcuno con il fegato di votare la fiducia a Draghi?”. E’ quanto chiede, con un post su Facebook, l’ex deputato M5S Alessandro Di Battista. “Ricapitoliamo le dichiarazioni del Messia. Il reddito di cittadinanza verrà modificato come dico io e soltanto io. Sempre più armi in Ucraina perché per la Nato conta più della Costituzione. Salario minimo ok, ma seguendo gli ordini europei e lavorando a braccetto con i sindacati che non vogliono minimamente perdere parte del potere che ancora gli resta”.

“Sì ai rigassificatori perché dobbiamo comprare sempre più gas Usa (costa di più ed è più inquinante ma tanto mica lo paga lui). Superbonus? Come direbbe Mimmo in Bianco Rosso e Verdone ‘Nonna, nonna m’hanno fatto un buono. Che vor dì, vor dì che…?’ (Lascio a voi la risposta)” conclude.

Governo, Landini: ci aspettano mesi difficili

“Buona parte di questo Paese non ce la fa più ad arrivare alla fine del mese. C’è bisogno di un governo nel pieno delle sue funzioni per affrontare mesi che si presentano davvero difficili con rischi di peggioramento del lavoro e della situazione sociale”. Lo ha detto il segretario generale della Cgil Maurizio Landini a Catania.

Governo, Errani (Leu): messaggi della Lega sono irricevibili

“Alcuni messaggi mandati dalla Lega oggettivamente dal mio punto di vista non sono ricevibili: vediamo se in queste ore in qualche villa di questa città matura un’altra posizione. Perché questa non è una posizione che non so se fa bene alla Lega ma di sicuro non fa bene all’Italia”. Lo ha detto il senatore di LeU-Ecosolidali Vasco Errani, intervenendo in Aula dopo le comunicazioni del premier Mario Draghi. “Per noi questa maggioranza è nata senza alcuna formula politica – ha osservato Errani -. Stiamo cercando di trovare una risposta e ciascuna forza politica si assume le responsabilità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here