Salvini: “Vince centrodestra e Lega sarà primo partito”

0
1889
centrodestra-rischia-lo-strappo
Pubblicità

“Io vi dico che il 25 settembre vince il centrodestra e la Lega sarà il primo partito”. Lo ha detto nel comizio in corso a Domodossola il leader leghista Matteo Salvini.

Pubblicità

Salvini chiude comizio citando Borsellino e Umberto Bossi

Matteo Salvini ha concluso il comizio citando Paolo Borsellino “che diceva che chi ha paura muore ogni giorno e chi non ha paura muore una volta sola” e Umberto Bossi “grazie al quale è nato tutto questo. Se siamo qui è grazie a lui”. “L’Italia – ha concluso – ha bisogno di gente che sa osare. Il 25 settembre si sceglie: o di qua o di là. Se noi torneremo al governo con il centrodestra l’Italia tornerà un grande paese, dove conta il merito, dove chi sbaglia paga”.

Salvini: “Governo con Lamorgese e Speranza fatica inenarrabile”

“Stare al governo per un anno e mezzo con Lamorgese e Speranza è stata una fatica inenarrabile. Abbiamo fatto nascere un esecutivo di unità nazionale in piena pandemia, perché quando ci sono decine di migliaia di persone che muoiono il Paese viene prima dei partiti, e per 17 mesi abbiamo votato decine di volte col governo, sia quando eravamo convinti, sia quando lo eravamo meno”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, alla festa del partito a Domodossola (Verbania), ha ripercorso la nascita del governo Draghi.

Salvini: “Daremo subito la pace fiscale”

“Sono in partenza decine di milioni di cartelle esattoriali di Equitalia che massacreranno 15 milioni di italiani, gente che ha fatto la dichiarazione dei redditi ma poi non ce l’ha fatta a pagare. Avevo proposto a Draghi di intervenire ma non lo ha fatto. Io vi dico che faremo subito una grande definitiva pace fiscale per il bene dell’Italia”. Lo ha detto nel comizio in corso a Domodossola il leader leghista, Matteo Salvini

Salvini: “Con Lega al governo decreto sicurezza e flat tax”

Decreto sicurezza, con zero clandestini in giro per il nostro Paese, e Flat tax sarebbero le prime due proposte in Consiglio dei ministri della Lega al governo. L’ha affermato il leader della Lega, Matteo Salvini, alla festa del partito a Domodossola (Verbania), in vista delle elezioni politiche in calendario il 25 settembre, sottolineando la novità del voto in una unica giornata, domenica, con l’assenza del lunedì. “Ci scommetto un caffè col dolcificante, perché sono anche a dieta – ha aggiunto – che vince la Lega e sarà il primo partito”.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui