Toninelli contro Draghi: “Ma Porca putt*** ma ‘ndo ca*** li ha visti gli italiani che ti chiedevano di restare?”

2
1130

“Secondo voi tutto quello che è accaduto in questi giorni è una gioia? Certo, è una grandissima gioia aver fatto cadere il governo Draghi che non stava facendo quello che avrebbe dovuto fare in un momento così difficile”.

Così Danilo Toninelli, esponente del M5s, sulla caduta dell’esecutivo guidato da Mario Draghi durante una diretta su Instagram nella sua rubrica “Contro-Informazione”.

“Se avesse avuto un po’ intelligenza empatica e linguistica avrebbe detto ok, forse questi sono un po’ incazz***, è meglio se li accarezzo e li lecco un po’”. Il senatore ha poi mostrato uno spezzone del discorso di Draghi, e ha sbottato: “Ma Porca putt*** ma ‘ndo ca*** li ha visti gli italiani che ti chiedevano di restare?”.

“Ho appena visto il video di Beppe e ho le lacrime agli occhi, finalmente questo vero, intimo, modo di essere Movimento 5 stelle. È l’unica cosa che ci serve, niente tattiche, niente strategie che anche da noi abbiamo visto. ‘Giggino ‘a cartelletta’ faceva solo quello, e il cuore non so dove ca*** lo avesse, se a destra o a sinistra”. “Viva Beppe Grillo, viva il Movimento 5 stelle, viva i due mandati che dovrebbero essere un’imposizione di legge”, ha concluso.

M5S, Toninelli: «Benissimo Grillo che blinda la regola dei due mandati»

«Benissimo Beppe Grillo che blinda la regola dei due mandati. Alla politica fatta solo per soldi e potere, noi contrapponiamo la politica come missione. Ora avanti a testa alta e se qualche altra “zavorra” si staccherà dal M5S vorrà dire che riusciremo a volare ancora più alti».

Lo ha scritto su Twitter Danilo Toninelli.

In un video sul proprio blog, Grillo ha detto: «Possiamo essere morti tra 15 giorni, non lo so, ma so che questi nostri due mandati sono la luce nella tenebra, sono l’interpretazione della politica in un nuovo modo, come un servizio civile. Sia io che Casaleggio quando abbiamo fatto queste regole non l’abbiamo fatto per “l’esperienza”, per andare avanti, ma perché ci vuole una interpretazione della politica in un nuovo modo».

2 COMMENTS

  1. Renzi si è fatto bastonare da rappresentante della Lega davanti a tutti. L’unica cosa che ha saputo fare è stata abbassare la testa e coprirsi gli occhi con la mano.

  2. l’italiano è attratto da individui come salvini, renzi, calenda, berlusconi, letta e similari che devastano la politica, ma non da quelli che dal 2018 hanno restituito al cittadino oltre 100 milioni di euro, ridotto di 350 il numero dei deputati alla Camera e Senato, istituito il RdC e molto altro.
    Come dice il detto: fai del bene e non lo ricorderà nessuno, procura dolore e si ricorderanno di te!
    La malapolitica si ricorda della mazzata dei 350 deputati che non ci saranno alle prossime elezioni, ecco spiegato il massacro del M5S a reti tv unificate, il popolo alle prossime elezioni non ricorderà nulla delle buone cose realizzate dai 5S e li “punirà” non votandoli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here