M5S, Di Maio contro Grillo e Di Battista: ‘Li vedo un po’ nervosi, hanno capito come sempre di aver sfasciato tutto’

2
2855

“Li vedo un po’ nervosi, hanno capito come sempre di aver sfasciato tutto”. Lo ha detto Luigi Di Maio ministro degli Esteri e leader di Ipf dopo aver visto i recenti video in cui è stato criticato dal garante M5s Beppe Grillo e dall’ex deputato del Movimento Alessandro Di Battista. “Il nostro sogno era andare al governo, fare le riforme e cambiare l’Italia, poi sono diventati il partito di Conte, che ha buttato giù Mario Draghi, non un premier qualsiasi – ha spiegato Di Maio -. A Grillo vorrò sempre bene, di Conte ha detto cose peggiori”. Di Battista può diventare leader del Movimento? “Decideranno loro, ma ora è un partito padronale – ha risposto il ministro – li porta a litigare con tutti, forse il problema è proprio Conte”.

Di Maio: il partito di Conte è diventato di estrema sinistra

“Conte e Salvini si sono messi agli estremi. Il partito di Conte è diventato di estrema sinistra, eil centrodestra è un’alleanza di estrema destra.In mezzo c’è l’alleanza dei moderati, noi che dobbiamo dare un’alternativa al Paese, anche nel solco dell’agenda Draghi”. Lo ha detto Luigi Di Maio, ministro degli Esteri e leader di Ipf, ospite de L’aria che tira, su La7

Di Maio: Calenda? Essere uniti è un valore

“Le coalizioni si presentano fra il 12 e il 14 agosto, nelle prossime settimane ci sarà un dibattito. Le coalizioni sono fondamentali per stare uniti contro gli estremismi. Essere uniti, fra coloro che hanno provato a salvare il governo di unità nazionale, è un valore. Ci lavoreremo, poi gli italiani decideranno”. Così Luigi Di Maio, ministro degli Esteri e leader di Ipf, ospite de L’aria che tira, su La7, commentando le dichiarazioni del leader di Azione Carlo Calenda, che a una domanda di un giornalista su Di Maio ha risposto “Non so di chi lei stia parlando”.

Di Maio: sarò candidato, progetto giovani-territorio

“Ovviamente sarò candidato con tutti coloro che vorranno candidarsi con me per un progetto sul territorio, i giovani e le imprese italiane”, ha fatto sapere Di Maio.

2 COMMENTS

  1. come si possono concedere interviste ad un tizio che tutti i giorni smentisce se stesso, che dopo aver demolito parte del M5S da lui fondato, ha provato il colpo gobbo della vita contribuendo a far cadere il governo da lui creato e sostenuto?
    Risposta: per la pochezza intellettiva che il giornalismo italiano vanta senza provare un minimo di vergogna.

  2. Mi domando oltretutto: ma il giornalismo italiano si rende conto che la categoria si è trasformata in cani da riporto? Senza offesa, giornalisti che mettono il microfono alla bocca di chicchessia per riportare ogni nefandezza venga vomitata per far piacere al padrone per cui lavorano!
    Alla faccia dell’art.21 della Costituzione! A confronto i giornalisti cinesi sono esempi di libertà assoluta!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here