Il limite dei due mandati “non è un diktat: Grillo ha sempre sostenuto questo principio, e io condivido il suo fondamento. Siamo in situazione complicata, una fase in cui alcune esperienze gioverebbero molto al Movimento. Stiamo discutendo, scioglieremo la riserva a breve”. Lo ha detto il leader del M5s Giuseppe Conte, a Filorosso, su Rai3.
M5s, Conte: ‘Dimissioni Crippa? Gli fanno onore, elemento di chiarimento’
“Ci può stare che all’interno di un movimento ci siano posizioni diverse, essendo lui capogruppo e essendo la sua opinione rimasta minoritaria anche alla Camera, ha deciso di dimettersi. La cosa gli fa onore, è un elemento di chiarimento”. Lo ha detto il presidente del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte a Filorosso su Rai3, rispondendo ad una domanda sulle dimissioni del capogruppo del Movimento 5 stelle alla Camera Davide Crippa.
Elezioni, Conte: faremo tutto per coinvolgere Rete su liste
“I tempi sono strettissimi ma faremo di tutto per coinvolgere la Rete, come da nostra tradizione, sia per quanto riguarda il programma sia sulle liste”. Lo ha detto il leader del M5s Giuseppe Conte, a Filorosso, su Rai3.
Elezioni, Conte: da Calenda comportamento antidemocratico
“Calenda ha dichiarato che il suo obiettivo è distruggere il M5s, è un comportamento antidemocratico. Voglio una contesa anche aspra ma non mi permetterei mai di dire che voglio distruggere Calenda o Azione”. Lo ha detto il leader del M5s Giuseppe Conte, a Filorosso, su Rai3.
Elezioni, Conte: Pd usa tema responsabilità per convenienza
“Per noi affrontare dei mesi senza una chiara condivisione di responsabilità in termini di agenda sociale non era assolutamente possibile. Di fronte a questa scenario il Pd ci ha sorpreso, non ha speso una parola in questa direzione, francamente la responsabilità e l’irresponsabilità sono concetti declinati con grande senso di convenienza di partito ma non mi sembra che vengano evocati con puntualità e proprietà di linguaggio”. Lo ha detto il leader del M5s Giuseppe Conte, in un video sulla sua pagina Facebook.
mandare a caso i condannati . 2 mandati va bene penso ma i migliori che non pensano ai loro interessi anche 3 mandati.