Fenu: ‘Ecco la conferma che la narrazione sul reddito di cittadinanza è creata ad arte per attaccare il M5S’

1
3439
Pubblicità

«Anche Fausto Mura, presidente di Federalberghi Sud Sardegna, ci conferma che la narrazione sul reddito di cittadinanza è creata ad arte solo ed esclusivamente per attaccare il Movimento 5 Stelle».

Pubblicità

Così su Facebook l’esponente del M5S, Emiliano Fenu.

«Manca formazione specializzata, manca un’organizzazione dell’impianto formativo con il mondo del lavoro. Anni di tagli hanno causato la cesura definitiva del legame tra istituti professionali e aziende. Per molti è stato comodo accusare il reddito di cittadinanza di ogni male possibile. La realtà, purtroppo per loro, è che noi con il reddito di cittadinanza abbiamo salvato 1 milione di persone dalla fame, mentre Italia Viva raccoglieva firme per cercare di abolirlo. A proposito, qualcuno le ha più viste quelle firme?» ha domandato in conclusione Fenu

Guarda il video

Pubblicità

1 commento

  1. non solo il RdC anche la riduzione di 330 deputati ha scatenato l’odio di tutti i partiti contro il M5S, la partitocrazia con 330 dep. in meno avrà meno milioni di euro disponibili, dalle prebende degli eletti e meno cercatori di finanziamenti privati ai rispettivi partiti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui