Elezioni, Conte: ‘Se ora Letta riaprisse al M5S? Non siamo professionisti della politica’

0
1871
Pubblicità

“Qualcuno mi chiede: e se ora Letta riaprisse al Movimento? Provo a dare una mano e a evitare ulteriori imbarazzi, dopo le dannose decisioni che sono già state prese. Noi non siamo professionisti della politica. Il balletto di questi giorni, tra giochi di potere e spartizioni di seggi, ci ha lasciati stupefatti”. Lo scrive su Facebook il leader pentastellato Giuseppe Conte. “Noi condividiamo con i comuni cittadini una visione della politica diversa. È per questo che già con Draghi e ancor più in questi giorni abbiamo parlato solo di temi: tutela dell’ambiente, salario minimo, lotta al precariato, sostegni ben più consistenti a imprese e famiglie e tante altre priorità che ci vengono suggerite dai bisogni reali dei cittadini. A questo punto a Enrico rivolgo un consiglio non richiesto: offri pure i collegi che si sono liberati a Di Maio, Tabacci e agli altri alleati. Ti saluto con cordialità e senza nessuna acrimonia”, conclude il presidente del M5S.

Pubblicità

Elezioni, Alfieri (Pd): ‘Da Calenda gravissimo errore, ora investiamo nel Pd’

“Calenda ha commesso un gravissimo errore. Saranno gli elettori a giudicarlo. Adesso però non c’è più tempo da perdere: guardiamo avanti e investiamo sul Pd. Con i nostri candidati radicati sul territorio e conosciuti dalla nostra comunità; e sulle nostre idee per salvaguardare l’ambiente, tutelare il lavoro e innalzare il livello di salari e pensioni”. Così su Facebook Alessandro Alfieri, senatore del Pd e coordinatore nazionale di Base Riformista.

Elezioni, Rossomando (Pd): Calenda parla solo di se stesso

“Un leader deve essere all’altezza della situazione. Non basta autoproclamarsi tale. Il Pd ha messo al centro le condizioni materiali degli Italiani, in particolare di quelli più in difficoltà. Calenda, invece, parla solo di se stesso”. Lo scrive su Twitter la senatrice Pd, Anna Rossomando.

Elezioni, Renzi: abbiamo opportunità straordinaria

“Tra tante difficoltà, internazionali e domestiche, ora è il momento della Politica con la P maiuscola. Abbiamo una opportunità straordinaria Terzo Polo”. Lo scrive su Twitter il leader di Iv Matteo Renzi.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui