Meloni: ‘Calenda ci ha ripensato e non si sposa più con Letta, forse scappa con Renzi’

0
1052
Pubblicità

“Nuovo colpo di scena nella telenovela del centrosinistra. Calenda ci ha ripensato e non si sposa più con Letta, forse scappa con Renzi”. Così scrive su Facebook la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, dopo lo strappo del leader di Azione Carlo Calenda con il Pd.

Pubblicità

“Letta mollato sull’altare pensa ora al suo vecchio amore, mai dimenticato, Conte. Il gran finale di stagione tra 7 giorni, quando scadrà il termine per la presentazione delle alleanze. Nel frattempo, nel mondo reale famiglie e imprese lottano contro crisi economica e caro vita”, aggiunge.

Elezioni, Rauti: ‘Sinistra gioca a risiko mentre Fdi scrive programma’
“Mentre la sinistra gioca a risiko, Fratelli d’Italia scrive il programma elettorale, con premi alle aziende che assumono, libertà di impresa e meno tasse, aiuti alle famiglie ed alla natalità, e riforma costituzionale per il presidenzialismo”. A dirlo al Tg1 il vicepresidente vicario di Fratelli d’Italia al Senato, Isabella Rauti.

Salvini, ‘incredibile quello che sta succedendo a sinistra, confusione totale’
“E’ incredibile quello che sta succedendo a sinistra”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini a Villeneuve in Valle d’Aosta. “Letta ce l’ha con Calenda e con Renzi, Renzi ce l’ha con Di Maio, Di Maio ce l’ha con Conte, la Bonino ce l’ha con se stessa, e poi ci sono alcuni come Fratoianni e Speranza stanno lì solo attaccati alla poltrona. A sinistra – prosegue il leader leghista – c’è una confusione totale, temono il voto degli italiani, dall’altra c’è una Lega che guida un centrodestra compatto che non vede l’ora che gli italiani possano tornare a votare”. “Di là dicono, ‘ci mettiamo tutti insieme, ma non per governare, è solo una alleanza elettorale solo per difendere la costituzione dalla Lega e dalle destre’. Ma la Costituzione dice che la sovranità appartiene al popolo. Quindi chi ha paura del voto popolare? Chi sa già che perdendo le elezioni perde la poltrona

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui