Celentano: «In attesa di attaccare, vi mando un video di quando io e Claudia eravamo piccoli»

0
3682
Pubblicità

Adriano Celentano, 84 anni, torna a parlare su Instagram con una dedica d’amore a Claudia Mori, 78 anni, per ricordare il loro anniversario di matrimonio.

Pubblicità

Il cantante ha pubblicato un filmato accompagnato dal brano del 2013 “Io non ricordo (Da quel giorno tu)”, che è stato interpretato come una dedica d’amore a Claudia Mori.

Nel video la donna compare in numerose immagini che la mostrano da giovane. A queste foto si alternano istantanee e filmati dell’artista, che nel ritornello canta: «Ma sono certo che da quel giorno tu/ Mi sei scoppiata dentro/ E cosa importa se non ricordo più/ Se nella pelle ci sei ancora tu».

Nei primi secondi della clip Il Molleggiato scrive: «Mi sembra di capire che le cose non stanno andando bene e, in attesa di attaccare qualcuno o forse TUTTI, per farmi perdonare vi mando un video di quando io e Claudia eravamo piccoli… L’inesistente».

Celentano ha parlato di politica nelle settimane scorse. In vista delle elezioni del 25 settembre 2022, ha scrtto in un post sulle pagine Instagram e Facebook de ‘L’inesistente’: “Mi sembra d’aver capito che Draghi, nonostante gli appelli giunti da ogni parte del mondo per un suo ritorno al governo, proprio non ne voglia sapere… Ma io lo voto lo stesso”.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui