Scanzi: «Sempre peggio. Meloni neanche ha avuto la decenza di chiedere scusa»

1
2600

«Sempre peggio. Giorgia Meloni non solo ha pubblicato e mai cancellato il video dello stupro a Piacenza, ma neanche ha avuto la decenza di chiedere scusa».

Lo ha scritto Andrea Scanzi in un post su Facebook.

«Donna Giorgia ha detto di non doversi scusare per aver postato il video perché l’ha semplicemente preso dalla stampa e perché mai avrebbe pubblicato qualcosa che avrebbe fatto riconoscere la vittima (infatti la vittima ha dichiarato di essere stata riconosciuta proprio per colpa del video). Meloni ha ribadito di non doversi scusare anche perché ha espresso solidarietà alla vittima, quindi è a posto con la coscienza, mentre riguardo all’elenco delle devianze ha fatto sapere che lei era obesa e che con lo sport lei è guarita (certo: lo sport che risolve tutto, anche i problemi di anoressia, e il bullismo equiparato alle malattie legate al rapporto col cibo. Tutto benissimo, no?)», si legge ancora nel post.

«Non solo: Meloni e i suoi stanno pure sostenendo che le polemiche sul video servono per metterli a tacere e far loro perdere le elezioni: sono già partiti con le frignate e i complotti. Gne gne gne. La colpa non è di chi ha pubblicato il video (gesto per cui Meloni è stata zimbellata da tutto il mondo), ma nostra perché abbiamo osato lamentarci del suo comportamento.
Allucinante. Una così può diventare premier. Allucinante», ha concluso.

Meloni: “Video preso dalla stampa, mai avrei pubblicato che fa riconoscere vittima”

“Ho pubblicato un video che era completamente oscurato. Non ho parlato con questa persona, ma siccome sono molto sensibile a queste materie, non avrei mai pubblicato un video che potesse far riconoscere la vittima. Francamente rimango un po’ colpita dalla polemica, soprattutto perchè è circoscritta a me, perchè il video l’ho preso dalla stampa, la cassa di risonanza in Italia ce l’hanno prima i quotidiani, che sono quelli che fanno informazione”. Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, rispondendo ai giornalisti ad Ancona a proposito del video sullo stupro a Piacenza. “Un video pubblicato da un quotidiano, effettivamente oscurato, siccome mi fido della stampa italiana -ha aggiunto la leader Fdi- lo condivido, per commentare una notizia che è stata data da altri, che non è stata data da me”.

1 COMMENT

  1. Si parla sempre di BONUS ma non ho mai sentito qualcuno nominare il teleriscaldamento che ci costa una cifra impossibile,io pago 140 € al mese per una casa di 48 metri quadrati per 12 mesi all’anno l’IREN ci fa pagare più dell’affitto e delle spese messe insieme e Noi che viviamo nelle case popolari non ce l’ha facciamo più a pagare perché non fare un BONUS anche per questa rapina ? Perché di questo si parla e ci siamo rotti di pagare queste cifre obbligatorie non puoi nemmeno dire che non lo vuoi perché pagheresti ugualmente le spese che sono più del 50 % questa non e’ una rapina?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here