Donno (M5S): «Meloni dice che l’anoressia è una ‘devianza’, una 22enne la rimette al suo posto»

0
5981

«Giorgia Meloni vive su un altro pianeta, ma vorrebbe governare questo! Non ne azzecca una! Dopo aver diffuso vergognosamente il video di uno stupro, mandando in fumo anni di battaglie, ne fa un’altra delle sue. Stavolta, punta il dito nuovamente contro i #giovani, dice di voler promuovere lo sport per combattere le “devianze”. Ma sentite un po’ quali sono, secondo Giorgia Meloni, queste devianze: droga, tabagismo, ludopatia, autolesionismo, obesità, anoressia, bullismo, baby gang, hikikomori. Proprio così. Secondo la leader di Fratelli d’Italia l’anoressia, l’obesità e i disturbi alimentari, non sono malattie gravi, ma devianze. Le parole di Giorgia Meloni – che si professa donna, madre, cristiana, urlandolo ai quattro venti – sono di una gravità inaudita».

Così su Facebook il deputato 5Stelle Leonardo Donno, condividendo un video che potete vedere sotto e che include anche lo sfogo di una ragazza che ha sofferto di anoressia.

«Dimostrano come non abbia la più pallida idea di ciò che sta dicendo. Dimostrano come le sue convinzioni e le sue battaglie non trovino assolutamente terreno nel mondo reale. Sono parole pesanti, irrispettose, uno schiaffo in faccia a chi è stato malato, a chi ne è uscito con grandissime sofferenze, a chi non ce l’ha fatta!
Ascoltate lo sfogo di questa ragazza ventiduenne, che ha sofferto di anoressia – ricordiamolo, una patologia! – e che risponde alla Meloni, umiliandola e rimettendola al suo posto!
Basta becera propaganda!!!» commenta Donno.

Guarda il video:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here