Politici su TikTok, l’influencer Emma Galeotti: “Sparite da questo social!”

0
1780
Pubblicità

“Politici sparite da questo social!”

Pubblicità

Così l’influencer Emma Galeotti (circa 690.000 follower su TikTok e 130.000 su Instagram) ha commentato le apparizioni dei politici su TikTok negli ultimi giorni.

“Avete Instagram, avete Facebook, avete un sacco di cose. Non state qua. Non c’entrate niente, fate proprio brutta figura”, ha esclamato in un video postato sul social network.

Dopo aver imitato slogan elettorali di partiti che promettono “se mi votate vi do 10 euro sulla prepagata e potete usarli anche in droga: chiudo un occhio”, la giovane ha attaccato: “pensate che la gente che vi metterà dei commenti è gente che vi supporta? No. Vi pigliamo tutti per il culo, carissimi. Forse qualcuno vi supporta pure ma vi fermo subito: non è che siamo così stupidi che ci basta vedere un video su TikTok per votarvi, perché pensate sia l’unica cosa che conosciamo. Date anche l’idea di pensare che noi siamo proprio plasmabili e rincoglioniti. Come se ci bastasse un video con delle scritte e delle musichette accattivanti e boom: voto per voi! Non credo proprio, ragazzi. L’unica cosa che possiamo fare se vi vediamo, è prendervi per il culo. Per cui, se ci volete intrattenere, va benissimo. Però, vi dico, non perdete tempo perché potreste fare molto altro”, ha concluso lanciando dei ‘kisses’ ai leader politici.

In soli 2 minuti e 27 secondi, l’influencer dice:

“Non so chi di voi qui su Tik Tok mi conosce, piacere sono Emma Galeotti e sono candidata del partito Italia Ok. Per un’Italia…ok. Vedo delle nubi, temporali, saette nel futuro di voi giovani (la parola giovani la conoscono?). Voi giovani che siete giovani in quanto giovani, su di voi incombe un brutto male: vedo lo spettro del capitalismo. Avete presente l’istruzione? (Conosco la parola istruzione?) Se votate ill mio partito vi dò 10 euro sulla prepagata e potete usarli anche in droga, chiudo un occhio. A parte tutto, politici davvero sparite da questo social avete Ig e Fb, non state qua, non c’entrate niente e fate brutta figura, pensate che la gente che vi mette like e commenti lo fa perché vi supporta. No, è che vi pigliano tutti per il culo, carissimi. Magari qualcuno vi supporta pure ma vi fermo subito: non è che siamo così stupidi che ci basta vedere un video su Tik Tok per votarvi. Date l’idea che noi siamo proprio plasmabili e rincogli*niti. Come se ci passaste un video con delle scritte e delle musichette accattivanti e boom, voto per voi. Ragà, non credo proprio, l’unica cosa che possiamo fare quando vi incontriamo è prendervi per il cu*o, quindi se ci volete intrattenere va benissimo, ma in generale non perdete tempo perché potreste fare molto altro”

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui