Conte: “Meloni non ha voluto votare il Pnrr 5 volte, e ora vuole gestire quei soldi”

1
7851

“Meloni ora si presenta bene, rassicurante nei discorsi che fa, ma anche dall’opposizione aveva una responsabilità e ha detto tutto e il contrario di tutto. Il Pnrr cinque volte non l’ha voluto votare, ha detto che era un cappio dell’Europa e ora vuole gestire quei soldi”.

Lo ha detto il presidente del M5s, Giuseppe Conte, a Cartabianca, su Rai3.

Conte: “Ci sono solo Meloni e Crosetto che parlano, gli altri sono tenuti ben nascosti in questo momento”

“Il voto giusto alla parte giusta è contro Meloni, non farò nessun accordo con questa destra. Non abbiamo nulla a che vedere con le politiche di queste destre, inadeguate, insostenibile, generiche, e con una classe dirigente che mi lascia molto perplesso, nelle interviste ci sono solo Meloni e Crosetto che parlano. gli altri sono tenuti ben nascosti in questo momento. Poi ci sono figure tradizionali come La Russa e Santanché”.

Lo ha detto il presidente del M5s, Giuseppe Conte, a Cartabianca, su Rai3.

“L’unica possibilità potrebbe essere un nuovo governo di larghe intese, ma noi non ci entreremo: abbiamo già dato e sperimentato, per il bene dell’Italia ci devono essere delle forze che portino avanti un progetto politico. Basta con altri esponenti della finanza, bancari”, ha aggiunto.

Secondo Giuseppe Conte si può invertire la tendenza dei sondaggi che ora indicano una vittoria del centrodestra. “Direi di sì. Il 25 settembre è ancora lì da venire e abbiamo ancora la possibilità di recuperare l’astensionismo”, ha risposto il presidente del M5s, a Cartabianca, su Rai3.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here