Elezioni, Meloni: “Non saranno mesi facili, preferisco dirvi la verità perché possiate scegliere in coscienza cosa fare domenica”

0
1268
Pubblicità

“Siamo in un momento non facile per questa nazione. Non saranno mesi facili, preferisco dirvi la verità perchè possiate scegliere in coscienza cosa fare domenica, non mi è mai piaciuta la politica che mente. A noi è stata consegnata una nazione nella quale siamo fanalino di coda per crescita in tutte le classifiche”. Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a Palermo. “E’ una situazione non facile – ha aggiunto – e per questo non ci possiamo più permettere una classe politica che scarica miliardi di debiti sui nostri figli per comprare i banchi con le rotelle. Credo sia il tempo di una politica seria”.

Pubblicità

Meloni: “Mi criticano per paura di perdere il potere”

“C’è qualcuno che strilla, ma lasciateli fare. Tanto io urlo di più, sono cintura nera di urlare”. Così la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a Palermo, riferendosi alle urla di alcuni contestatori durante il suo comizio elettorale a Palermo. “Perchè sono cosi” nervosi? – ha proseguito – Perchè non hanno niente da dire. Passano il tempo a criticarmi, ma se io fossi il Pd su quali temi farei campagna elettorale? Dopo un’ora e mezza non avrei una risposta a questa domanda, quindi li capisco. Avendo condotto l’Italia nella condizione tragica nella quale si trova, stanno cercando in tutti modi di provocare, ma lasciateli fare. Loro sono nervosi perchè hanno paura di perdere il loro potere”.

Tajani: “Italiani e europei non devono avere paura di governo centrodestra”

“Noi di Forza Italia siamo per dare continuità alla nostra politica estera: difesa dell’Ucraina, sanzioni alla Russia, relazioni forti con gli Usa e grande presenza nella Nato. Insomma, gli italiani e gli europei non devono avere paura, soprattutto se si rafforza il centro del centrodestra”. Lo ha detto il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui