Energia, Salvini: ‘Su bollette non la penso come Meloni e Berlusconi’

0
1053

“La prima grande emergenza che il nuovo governo dovrà affrontare sono le bollette. Su questo devo dire che purtroppo sia Meloni che Berlusconi dicono ‘prudenza, c’è tempo, bisogna stare attenti, bisogna aspettare, non bisogna spendere troppi soldi’”. Lo dice il segretario della Lega Matteo Salvini durante la sua Maratona social. “Ecco, io su questo non la penso come Giorgia e Silvio, sono d’accordo con loro su tutto, governeremo insieme 5 anni, ma intervenire adesso è vita, sopravvivenza, altrimenti chiudono i negozi, le fabbriche. Chi vota la Lega – aggiunge Salvini – mi dà la forza per pretendere che il governo abbia tutta la forza necessaria per bloccare le bollette”.

Salvini: ‘Nel primo cdm tornano i decreti sicurezza’

“Tornano i decreti sicurezza nel primo consiglio dei ministri, l’abbiamo già fatto”. Lo dice durante la sua Maratona social il segretario della Lega Matteo Salvini parlando di immigrazione clandestina.
“Poi è arrivata la Lamorgese, il Pd, che hanno smontato tutto. Da lunedì entra in Italia solo chi ha il permesso”, aggiunge.

Salvini: non ho colto reazioni Draghi a von der Leyen

“Non ho colto reazioni del professore e presidente del Consiglio, Mario Draghi che rappresenta tutta l’Italia”. L’ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini riferendosi alle parole della presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, durante la maratona pre-elettorale in corso sui suoi profili social. “E’ un attacco alla democrazia, oltretutto con il ricatto: ‘Mi fermi i fondi europei se Salvini blocca gli sbarchi o il nutriscore’. Alla faccia delle ingerenze internazionali!”, ha aggiunto ribadendo che quello di von der Leyen è un atto di “bullismo istituzionale e un vile ricatto, ma domenica votano gli italiani non vota Bruxelles o in banca”.

Salvini: Berlusconi? Se si è corretto per me bene così

“Se Berlusconi si è corretto per me apposto così. Ovviamente i ragionamenti e giudizi su Putin tra prima e dopo la guerra cambiano, se uno scatena la guerra passa dalla parte del torto, noi al governo lavoreremo per riportare pace e dialogo”. L’ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini rispondendo a una domanda sulle ultime dichiarazioni di Silvio Berlusconi su Putin e Zelensky durante la maratona pre-elettorale in corso sui suoi profili social.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here