Elezioni, Berlusconi attaccato dal palco M5S: ‘Predatorio verso giovani donne’

0
2487
Pubblicità

Si apre con un attacco nei confronti di Silvio Berlusconi la manifestazione grillina di Piazza Santi Apostoli. “Oggi i ventenni vanno su TikTok e trovano un uomo di 85 anni che chiede il voto delle donne, dicendo che è sempre andato a caccia del loro amore, proprio lui che ha sdoganato un comportamento predatorio verso le donne, soprattutto giovanissime”, dice la senatrice Alessandra Maiorino, nel corso del suo intervento. Ad accompagnare la parlamentare sul palco un gruppo di ventenni.

Pubblicità

Nessun simbolo M5s sul palco di Conte

Nessun simbolo di M5s sul palco dal quale Giuseppe Conte chiuderà la campagna elettorale. Sullo sfondo del palco e sui maxi schermi campeggia il logo “Dalla parte giusta. Conte presidente”

Fassina e De Petris a manifestazione M5S: ‘Riaggiustiamo alleanza progressista’

C’è anche un pezzo di sinistra in Piazza Santi Apostoli per il comizio di chiusura del M5S. Fanno capolino tra la folla anche i parlamentari uscenti di Leu Stefano Fassina (deputato) e Loredana De Petris (senatrice), la quale ha pubblicamente espresso il suo voto a sostegno del Movimento. “Dobbiamo riaggiustare l’alleanza progressista che si è sciaguratamente rotta”, dice all’Adnkronos Fassina. “Dobbiamo lavorare tutti insieme, anche quelli che stanno a Piazza del Popolo, per ricostruirla questa alleanza. E’ evidente che la rottura pesa, ma da lunedì 26 dobbiamo guardare all’interesse dell’Italia”.

Costa (M5S): “Vogliamo superare il Pd e vincere”

“Se il M5S può superare il Pd? Noi vogliamo arrivare sopra, che è diverso dal dire se è possibile. Poi aspettiamo domenica sera, ma il nostro intento è vincere”. Così l’ex ministro dell’Ambiente Sergio Costa, candidato con il M5S, a margine della manifestazione pentastellata in Piazza Santi Apostoli. Finito per sempre il dialogo con il Pd? “Questo Pd. Anche perché il Pd non è di sinistra…”, chiosa Costa.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui