Elezioni, il commento di Di Battista: «In nome di poco più della metà del Popolo italiano»

0
8924

«In nome di poco più della metà del Popolo italiano».

Alessandro Di Battista ha commentato così il risultato delle elezioni.

Tra i commenti al post dell’ex 5Stelle si legge quello della senatrice uscente Emanuela Corda, che ha scritto: «Già… la gente è stufa».

Un utente fa però notare a Di Battista: «Metà del popolo italiano Vero Però vuol dire che a quelli che non hanno votato era indifferente il governo che ne sarebbe uscito Devo precisare che a me il risultato non piace per niente ma devo accettare sperando che l’opposizione faccia tutto il possibile».

«Condivido molte tue opinioni,altre meno,ma mi sarebbe piaciuto potessi essere fra gli eleggibili del 5 stelle, probabilmente le percentuali sarebbero state diverse, è anche vero che si può far politica anche da fuori ma esponendosi è un’altra cosa», scrive un altro cittadino.

«C’è stato un grande lavoro dietro per allontanare così tanta gente dalla politica, nulla è successo per caso ed ognuno dovrebbe prendersi le proprie responsabilità e riflettere», si legge ancora tra i commenti al post dell’ex parlamentare.

« Oggi è un giorno di assoluta sconfitta per il paese, che si ritrova guidato da una classe politica fannullona, con idee vecchie, proposte discriminatorie, senza interesse verso i giovani, verso le necessità di molte famiglie, incapace di porsi obbiettivi concreti per il futuro. Oggi l’Italia è più vecchia che mai», scrive un altro utente.

« Però, caro Ale, non cadere anche tu in questa “scusa”… sai bene che nella storia non sono mai andati a votare tutti. Poteva andare un 10% in più? E cosa sarebbe cambiato? Questi sono gli italiani. Da sempre. Ci vogliono gravi crisi/catastrofi, e soprattutto decenni per ricostruire la moralità e i valori persi nel ventennio S.B. Triste realtà, non pessimismo», è il commento di un fan di Di Battista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here