Meloni ai cronisti: “Sono sempre ottimista, mi ha portato fin qui”

1
6234

“Io sono sempre ottimista, mi ha portato fin qui”. Lo dice la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, intercettata dai cronisti all’uscita dal suo ufficio al palazzo dei gruppi. Il presidente di Fdi ha poi lasciato Montecitorio senza rilasciare altre dichiarazioni.

FdI: da incontro Meloni-Salvini nè nomi né veti
“Non si è parlato né oggi e né in questi giorni di nomi, incarichi, attribuzioni di deleghe né separazioni di ministeri e sono prive di fondamento retroscena di stampa su presunti veti, così come le notizie già smentite da P.Chigi su un ‘patto’ Meloni-Draghi”. Lo sottolineano fonti di Fdi in una nota riferendosi all’incontro tra Meloni e Salvini.

A Capalbio Fdi al 38%, sindaco: “Voto anche da radical chic, da Pd errori enormi”

“I Capalbiesi non sono diversi dal resto del Paese: questa è una tendenza nazionale. Anche una parte di chi ha la seconda casa a Capalbio – quelli che molti chiamano radical chic – immagino avrà votato per Giorgia Meloni. Credo che la gente sia stanca. Il Pd ha fatto una serie di errori talmente grandi che non ha consentito anche a chi aveva sensibilità simili di votarlo. Il cedimento in Toscana, a parte l’area metropolitana fiorentina, del suo consenso deve molto far preoccupare la sinistra. Sono riusciti a parlare ai bisogni e alle aspirazioni della gente molto di più altre forze politiche che il Partito Democratico”. Lo dice all’Adnkronos Gianfranco Chelini, sindaco di Capalbio, commentando la vittoria di Giorgia Meloni, che nel suo Comune ha preso quasi il 38% dei voti.

Crosetto: “Tetto a gas sia prezzo a metro cubo per consumatori”

“Quando parlo di ‘tetto’ al prezzo del gas penso ad un prezzo al metro cubo fissato per i consumatori finali, aziende e cittadini, individuati puntualmente, in ordine di priorità e necessità. Un tetto fissato genericamente per legge in una sola nazione è impossibile”. Lo scrive su Twitter Guido Crosetto.

1 COMMENT

  1. Sono un nato in Italia cresciuto fino l’età di19 anni.
    Vivo in Australia da 60 anni.
    Sono un Cittadino Australiano.
    Faccio volontariato come Giudice di Pace,
    Ho fatto domanda per doppia Cittadinanza.
    Mi è nettamente rifiutata.
    Come Italiano non capisco la politica Italiana come mai un Governo non dura tutto il suo mandato.Forse ci sono tanti indagati e ladroni che prima di metterli alla prova si licenziano.
    Questo mi fa tanto male mi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here