Meloni: “Fiduciosa su margini per soluzione contro caro bollette”

1
2743

“Sto seguendo i lavori del governo uscente e confido che ci saranno i margini per mettere a punto una soluzione. Ma dobbiamo anche sapere che quella soluzione, comunque vada, impatterà fra qualche mese sulle nostre bollette e sui costi energetici. Il lavoro di queste ore serve a capire come possiamo intervenire su costi dell’energia di questo autunno”. Lo ha detto la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, dal palco della Coldiretti a Milano.

Meloni: “Ripensare approvvigionamento”

Dal palco della Coldiretti, Giorgia Meloni parla delle strategie per fronteggiare la crisi energetica. “Bisogna ripensare le catene di approvigionamento per non essere in balia degli altri”.

Meloni: “Stato non deve disturbare imprese”

Da leader del prossimo governo in pectore, Giorgia Meloni promette agli agricoltori che lo Stato si muoverà nel rapporto con le imprese all’insegna del principio “non disturbare”. “Sono qui per dare questo messaggio – le parole, applaudite, di Meloni – Abbiamo detto in campagna elettorale che un nostro grande obbiettivo era modificare il rapporto tra lo Stato e i cittadini e lo Stato e le imprese. La nostra bussola è un concetto molto semplice: non disturbare chi vuole fare, chi vuole produrre ricchezza, chi vuole lavorare”.

Meloni: “Daremo risposte efficaci e immediate a problemi”

“Sapete che in questi giorni ho scelto di limitare uscite pubbliche per dedicarmi anima e corpo ad affrontare i dossier più urgenti. Se saremo chiamati a governare questa nazione è chiaro da subito che abbiamo in mente di dare risposte efficaci e immediate ai principali problemi”. Così Giorgia Meloni al Villaggio Coldiretti di Milano.

Berlusconi: “Massima unità intenti in centrodestra”

“Ho incontrato ieri Matteo Salvini e oggi Giorgia Meloni. Nel centrodestra c’è massima comunità d’intenti. Abbiamo condiviso la necessità che l’Italia abbia un governo di alto profilo, capace di affrontare le gravi emergenze che il Paese si trova di fronte”. Lo ribadisce il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi su Twitter dopo il faccia a faccia con Meloni.

Lega: “Tempi rapidi per esecutivo e per intervenire contro caro bollette”

“La Lega è impegnata per garantire all’Italia in tempi rapidi un governo di alto profilo e per affrontare l’emergenza bollette. Il caro energia è un problema che Matteo Salvini denuncia da mesi, e anche alla luce di quanto accade in Europa sarà il prossimo esecutivo a dover intervenire rapidamente a tutela di famiglie e imprese”. Così una nota della Lega

1 COMMENT

  1. non ci ho capito una minchia di quello che voleva dire .Che per non disturbare una impresa questa ha il diritto di fare quel che vuole?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here