Ucraina, Meloni: ‘Da Putin inaccettabile tentativo annessione regioni ‘

3
3516

“In Ucraina la situazione è grave dopo l’aggressione russa e l’inaccettabile tentativo di Putin di annettere nuove regioni alla Russia”. Lo afferma la leader di FdI Giorgia Meloni nel suo saluto a Viva 22, la kermesse di Vox.

Meloni, ‘presto chiamati a dare risposte immediate a problemi italiani’

“La straordinaria vittoria di Fratelli d’Italia e del centrodestra ha prodotto un grande entusiasmo” e se, sulla base della Costituzione, “avremo la possibilità di formare il nuovo governo avremo la grande responsabilità di dare risposte immediate ai problemi degli italiani”. Lo ha detto la leader di Fdi, Giorgia Meloni, nel suo intervento in video collegamento con Viva22.es, la festa del partito Vox in corso a Madrid. “Non abbiamo un minuto da perdere”, ha sottolineato Meloni, parlando in spagnolo ed elencando le varie sfide dinanzi alle quale si troverà il nuovo governo.

Energia: Meloni, porre fine subito a bollette insostenibili

“La crisi energetica sta provocando in Italia l’invio di bollette insostenibili per le famiglie e le imprese: una cosa che deve finire immediatamente”. Lo afferma la leader di FdI Giorgia Meloni nel suo saluto a Viva 22, la kermesse di Vox.

Meloni: “Da noi come in Ue servono compagni leali contro sinistra”

Spero che in Spagna come in Italia e in Europa ci sia una maggioranza di cittadini che ci chiede di prenderci la responsabilità di governare: non lo possiamo fare da soli ma con compagni leali uniti contro la sinistra”. Lo afferma la leader di FdI Giorgia Meloni.

Meloni: “Abbiamo bisogno di una Ue più coraggiosa per grandi sfide”

“Abbiamo bisogno di un’Europa più coraggiosa di fronte alle gradi sfide e più umile quando si tratta di affrontare i nostri temi più locali riguardo ai quali le politiche nazionali funzionano meglio”. Lo afferma la leader di FdI Giorgia Meloni.

3 COMMENTS

  1. Ma lascia stare hai appena cominciato e invece di parlare di pace e di mediazione scrivi a un gruppo di fascisti spagnoli nostalgici di Franco e ammiratori del fascista ucraino arrivato al potere con un colpo di stato.Cominciamo bene.

    • Ma lo sa che Zelenski è ebreo ? Come sarà mai possibile che possa essere fascista o nazista ? Si informi! Lei lo accusa solo per sentito dire, ma che porta ancora la te
      rza narice ?

  2. Hai gridato a squarcia gola prima gli italiani ma di già sei in errore perché non lo stsi facendo affatto , noi vogliamo tirarci fuori da questa sporca guerra perché non è giusto farla anche perché cara Giorgia sei dalla parte sbagliata , suppongo che anche senza ragione stai tifando x il fascista hitleriano ZELENSCKI e questo il popolo italiano non te la perdonerà mai ti si rivolgerà contro perché questo delinquente che tu difendi ha torto sfacciatoooo VIA LE SANZIONI ALLA RUSSIA E NIENTE ARMI ALL’ UCRAINA . CAPITOOOOOO GIORGIAAAA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here