“Avrebbero costretto il personale a lavorare in condizioni igienico sanitarie precarie, di giorno e di notte, con turni dalle 10 alle 15 ore, senza nemmeno un giorno di riposo. Grazie alla Guardia di Finanza di Pavia per aver chiuso tre opifici e aver posto in stato di arresto i ‘caporali’ di origine cinese accusati di sfruttare i lavoratori, loro connazionali. Tolleranza zero verso chi pensa che in Italia gli esseri umani possano essere trattati come schiavi, tolleranza zero per chi non rispetta le regole e fa concorrenza sleale”. E’ quanto scrive su Facebook la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
Governo, Meloni: sarà forte, unito e autorevole
“Siamo consapevoli del risultato che abbiamo ottenuto e sentiamo la responsabilità di dover affrontare un’importante sfida nella condizione più difficile nella quale l’Italia potesse trovarsi. Pronti a riscrivere le sorti della Nazione con un Governo forte, unito e autorevole”. Lo afferma su Twitter la leader di Fdi Giorgia Meloni.
Governo, Lega: sarebbe onore occuparsi anche di economia
“Per la Lega sarebbe motivo di grande soddisfazione e orgoglio occuparsi con un ruolo rilevante anche di Economia e Finanze”. Così fonti del partito. “Donne e uomini del partito di Matteo Salvini hanno già ricoperto prestigiosi incarichi di governo dimostrando il proprio valore in settori strategici come Interno, Infrastrutture, Sviluppo Economico, Politiche Agricole, Transizione Ecologica, Turismo, Persone con Disabilità o Autonomie. È un onore che in queste ore arrivino nuovi e significativi riconoscimenti che testimoniano la centralità e l’affidabilità della Lega”.
Cingolani, la mia esperienza di governo è finita
“Per me è sicuramente la fine” della esperienza di governo, “perché penso che ci sia un tempo per i tecnici e un tempo, che credo sia giunto, in cui il parlamento si debba riappropriare delle sue prerogative e fare le sue scelte politiche. Io credo di aver fatto quello che potevo, ce l’ho messa tutta. Probabilmente non sarà stato abbastanza, ma credo che il mio tempo sia finito”. Lo ha detto il ministro della Transizione ecologica, Roberto Cingolani, a un webinar della Rcs Academy sul Repower Eu.
CONTE… PORTA A FARE UNA PASSEGGIATA AL TUO FEDELE ROCCO… Credo che Venezia sia il posto giusto per li innamorati …
Non continuare a rompere i cogl***i alla Giorgia… Lei è stata eletta in DEMOCRAZIA E devi avere rispetto per il popolo italiano…
Il tuo post Rolando non è politica… hai dimostrato tifoseria e mucillaggine… Che ti piaccia o no, Conte è un gran Signore… ha persino difeso Giorgia Meloni da post scellerati riferiti alla sua famiglia e suo padre. Vergognati.